|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Muzedon in missione a Milano Inviato: ven mag 16, 2008 23:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ebbene si, cari amici del profondo Nord.  Sarò in spedizione punitiva a Milano, i giorni 24 e 25 Maggio. Il 24 sarò impegnato sino alle 18 in una "divertentissima" convention per n3rd, il BarCamp sul MicroBlogging, per conto della mia azienda. Dato che ne ho la possibilità, vorrei approffittarne per salutare quei Nordici che hanno la voglia e la possibilità per farsi un salto a Milano o il sabato 24 sera, o la Domenica (avròtutto il giorno libero). Mio compagno di scorrerie in questa due giorni di informatica e alcool sarà Damon Tharivol, vecchia conoscenza di questo forum nonchè mio amico ed ex-collega di Università, che ora è di stanza a Milano (e che mi fornirà un tetto sotto il quale dormire).  Quindi, pulzelle e ragazzacci  , accorrete numerosi, fatevi sentire, contattatemi!  Vi lascio il mio numero (Vodafone: 349 5306966), nel caso leggiate questo post all'ultimo secondo oppure vogliate contattarmi quando sono già lì. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: sab mag 17, 2008 04:35 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ma... ma... ma.... SEI A MILANO!!! A uno sputo dalla landa in cui domino con le mie scorribande! Crema non è lontana per nulla.... non mi dire che il 25 sarai all'Adunanza di Rohan.... Oddea... mi tocca mettere i guardiani al cancello! No... paura... no!!!
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: dom mag 18, 2008 20:51 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
si potrebbe organizare qualcosa x sabato sera?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: dom mag 18, 2008 21:17 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: si potrebbe organizare qualcosa x sabato sera? Oh yeah! Teniamoci in contatto, tanto ho il tuo numero! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: gio mag 22, 2008 22:05 |
|
|
Per ora ho conferma solo da parte di AlexWOLF, dovremmo riuscire a vederci sabato per cena.  Mi piacerebbe riuscire a fare un salto alla Tana domenica, sto muovendo i miei contatti per riuscire a trovare un passaggio (i mezzi pubblici sono un casotto, e io alle 20 devo essere nuovamente a Linate). 
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: ven mag 23, 2008 03:03 |
|
|
Ma quanto sarebbe bello poter tirare la coda al gattaccioooooo!!!!! Senti, per la stazione di Crema non ho problemi a trovarti un passaggio sia andata che ritorno. Se solo avessi la macchina non dovresti davvero muovere nessun contatto... mannaggia... incrocio le dita e preparo una ciotola
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: ven mag 23, 2008 10:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
peccato non esserci domenica con voi! sarà x la prossima volta! intanto tirerò anche io la coda al gattaccio domani sera!  P.s.: Sheyraen, ma io ti ho poi passato le foto del capodanno da te? ciauuu
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: ven mag 23, 2008 16:55 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Io ho qualche possibilità di fare un salto a Milano domani in tarda serata (per tarda intendo dopo le 23.30 minimo). Ho già accordi col micio, nel caso vi fò sapere 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: sab mag 24, 2008 05:12 |
|
|
Nu... niente foto.... Se vuoi passarmele, non ho problemi di spazio email e usa pura sheyraen(chiocciola)latanadeldragofumante.it Attendo fiduciosa!
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: sab mag 24, 2008 13:07 |
|
|
ok, te le sto mandando, fammi sapere quando le hai ricevute!  edit: mi è appena tornata indietro la mail..sicura che è quella e non hai problemi di spazio x singola mail? ciauuu
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: sab mag 24, 2008 14:53 |
|
|
Abbastanza sicura... ricevo di tutto lì.... Uff... Non mi spedisci da hotmail vero? Perché ho notato che ci litigo con quell'account... Ti mando in msg privato un altro contatto..
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: lun mag 26, 2008 11:23 |
|
|
Rieccomi nei miei lidi natii.  Bellissima gita, ho visto AlexWOLF e consorte, Damon e Dandelion. Presto caricherò alcune foto nella gallery! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: lun mag 26, 2008 14:44 |
|
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano Inviato: lun mag 26, 2008 15:10 |
|
|
Sheyraen ha scritto: Tsk..... No dico... a uno sputo dalla più spettacolare delle spettacolari taverne della Lombardia (sento un coro di vaffa in sottofondo!!) e questo mi va a vedere il "solito Duomo"... tskkkkk!!!
Il "vaffa" sarebbe per " a uno sputo", che tanto sputo non è! Potevi pure costruirtela sui Navigli la Taverna, eh! 
|
|
Top |
|