|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Salve ^^ Inviato: mar mag 27, 2008 17:20 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
Ciau a tutti ^^ sono capitato qui per caso,cercando un generatore di nomi per Drow ^^ e mi sono imbattuto in questo bel sito,nel quale ho deciso di iscrivermi  se volete sapere altro,bhè... contattatemi  ciau! Zeral,il nero giullare 

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar mag 27, 2008 17:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!  Troverai non solo i nomi drow, ma anche tantissime altre risorse utili per le tue campagne fantasy!  Buona permanenza!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar mag 27, 2008 18:34 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
benvenuto giullare un boccale di sana  anche per te 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar mag 27, 2008 20:42 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto Zeral, nero giullare! Perché non passi dalla Baronia di Sengir, qualche volta? Potresti trovare qualcosa di tuo gusto... 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar mag 27, 2008 20:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro saluto anche da parte mia, Zeral
Spero che tu possa trovarti a tuo agio qui ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 00:35 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ti porgo anch'io i miei ossequiosi saluti, oh giullare nero.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 00:57 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
Grazie...ma i vampiri di Sengir hanno smesso di provare il mio sangue... Noi figli d'Assam siamo pericolosi...e il nostro sangue acido... Ne volete assaggiare un pò  ? Grazie per la calorosa accoglienza a tutti *___*

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 08:48 |
|
|
Ottima tattica quella di essere poco appetitosi. Può darsi che ti salvi dalla sete dei nostri vampiri, ma ti salverà dalle affettuose frustate delle nostre jalil? Che l'oscurità di Valm ti sia amica! Benvenuto tra noi e... buon divertimento!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 14:22 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 17:50 |
|
|
Come fai a frustare le ombre? (oscurazione insegna  ) Grazie a tutti del benvenuto ^^

|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 19:25 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Zeral ha scritto: Grazie...ma i vampiri di Sengir hanno smesso di provare il mio sangue... Io intendevo che avresti potuto trovare interessante l'artefatto noto come Cappello del Giullare (sei un nero giullare o sbaglio?) di cui ti ho fornito anche la rappresentazione grafica... Zeral ha scritto: Noi figli d'Assam siamo pericolosi...e il nostro sangue acido... Ne volete assaggiare un pò  ? Comunque qui a Sengir stavamo proprio per impiantare un nuovo sistema di depurazione per il sangue... heh questo inquinamento!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mer mag 28, 2008 20:58 |
|
|
se riesci a depurare il sangue di un'Assamita... risolveresti uno dei più grandi problemi dei lupini... Gli Assamiti 

|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: ven mag 30, 2008 19:53 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
Benvenuto Zeral!!! Un Ben arrivato a Valm anche da parte di Mellcom Westfalia!
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: ven mag 30, 2008 21:09 |
|
|
Grashie a tutti *___*
è il primo benvenuto caloroso che mi danno in un forum *___*
che gentili *___*
[in gran segreto affila la coppia di pugnali,ridendo <<Poveretti...tra poco partono le prime burle...>>indi scoppia in una grassa risata]

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: lun giu 02, 2008 13:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto anche da me! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|