|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 10:25 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
...tra un viaggio e l'altro, arrivo qui...sperando forse di restare...
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 10:27 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
toh, per la prima volta sono io a dare il benvenuto 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 11:10 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
salve, è sempre un piacere quando arriva gente nuova io tiro fuori la  e via
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 11:30 |
|
|
ottima la birra ^______^ in giornate uggiose come questa va giu' benissimo....
grazie per il benvenuto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 11:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Lunaria!  Valm Neira è un luogo di ritrovo per noi drow erranti. Qualcuno si ferma per qualche minuto, molti altri hanno stabilito dimora fissa. Spero che tu possa farci compagnia a lungo, sicuramente sarà per tutti noi un nuovo stimolo e fonte di arricchimento averti in questa bella città. Aluvè! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 13:36 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mar mag 27, 2008 20:41 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un saluto di benvenuta anche da parte mia, Lunaria ^^
Spero di poterti conoscere presto ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mer mag 28, 2008 00:33 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Vindì lunaria. Ti auguro una piacevole permanenza in quest0 luogo di perdizione e di menti febbricitanti.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mer mag 28, 2008 08:44 |
|
|
Un carissimo venduì anche da parte mia. Divertiti a visitare i cunicoli oscuri di Valm Neira! Troverai certamente argomenti di tuo interesse qui. Spero che ti piacerà restare tra noi!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: mer mag 28, 2008 09:28 |
|
|
sto gia' leggendo tanto....e sognando molto ^_^ spero di poter postare qualche mia immagine presto 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: gio mag 29, 2008 17:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti benvenuti da me 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: gio mag 29, 2008 22:25 |
|
|
grazie ^_^ sto leggendo tanto nella sezione della cultura...e' meravigliosa l'idea del dizionario, con i cenni di grammatica 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: gio mag 29, 2008 22:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
lunaria ha scritto: grazie ^_^ sto leggendo tanto nella sezione della cultura...e' meravigliosa l'idea del dizionario, con i cenni di grammatica  Lieto che il lavoro di tante persone ti sia gradito! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: ven mag 30, 2008 19:50 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
Benvenuta Lunaria! Ps Ti mando il benvenuto anche da parte di Mellcom Westfalia!
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: jalil errante.... Inviato: ven giu 06, 2008 15:16 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|