|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mar giu 10, 2008 16:59 |
|
|
...ieri sera purtroppo ciò che faceva pena era la difesa, non il resto. A me l'idea di centro campo a 3 era piaciuta, sopratutto perché Ambrosini, Pirlo e Gatuso giocano insieme TUTTO L'ANO!! e non so se c'è un centrocampo in tutto l'europeo che possa vantare una simile solidità e conoscenza... poi è vero che se donadoni si svegliava prima sul 2 – 0 togliere un mediano a favore di una soluzione più offensiva non faceva schifo (intendiamoci, anche de Rossi sa spingere di più di Ambrosini)... Siamo ancora vivissimi cmq... a me la Francia non spaventa ne anche un po... con una difessa ben messa e soprattutto con un 4 – 4 – 2 !!!! c'è la possiamo fare Per me il top è Zambrotta, Panucci, Chielini, Grosso (si Panucci centrale!! ha fatto una stagione spettacolare, ha tanta esperienza e soprattutto è più sicurezza di Barzagli e mipiacegiocarein10 Matterazzi ) Centrocampo Camoranesi, Pirlo, Gatuso, DEL PIERO .... Di Natale e Toni Sacrificherei un Ambrosini in vista di un Ale informissima.... e soprattutto di natale 2° punta!! se si lascia Toni da solo non può fare tutto

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mar giu 10, 2008 21:11 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mer giu 11, 2008 12:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho già perdonato l'Olanda per le tre pappine. Ora tocca a me restituire tre bottarelle...  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mer giu 11, 2008 13:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Chi mi racconta le partite di ieri che sono andato a teatro e non le ho viste? (tranne il gol di Ibra che è da  )
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mer giu 11, 2008 14:35 |
|
|
Ho visto solo Svezia-Grecia.
Sessanta-settanta minuti di niente. Poi due gol in 5 minuti, poi di nuovo nulla assoluto.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: mer giu 11, 2008 15:03 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ho visto solo Svezia-Grecia.
Sessanta-settanta minuti di niente. Poi due gol in 5 minuti, poi di nuovo nulla assoluto. partitona insomma 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 11:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Avvincente Portogallo - Rep. Ceca mi ha tenuto lì... poi vabbè sullo scadere il 3 goal dei Portuguesa ha chiuso la partita
Grande favorito il Portogallo quest'anno ha una bella squadra
Se proprio non posso fare a meno di vedere una iberica sul podio, preferisco loro agli spocchiosi cugini spagnoli che tanto si gasano ma di fatto nulla hanno mai fatto in campo nazonale per supportare tanta boria...sigh spagnoli
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 11:20 |
|
|
spocchiosi si, ma hanno uno squadrone, se l'Italia va fuori credo tiferò per le furie rosse 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
gio83 ha scritto: se l'Italia va fuori ... ZUT ZUT... non dire gatto se non lo hai...etc...etc... Abbiamo fatto skifo (e skifo è dir poco) ma voglio autoconvincermi che questo Se appartiene all'ipotetica dell'irrealtà 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 12:16 |
|
|
il se deriva da quella cosa tutta itaiana del saper far gruppo quando siamo nella cacca 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 12:26 |
|
|
Non lasciamoci andare al disfattismo. E' tutta in salita, ma è ancora tutta da giocare. Serve una vittoria con la Romania (che non mi sembra affatto imbattibile) per ritrovare fiducia, e per trovare quei 3 punti che riaprirebbe il girone. Poi sarebbe tutta da giocare con i cuginastri francesi, come nostro solito.  Comunque, dovendo scegliere la seconda squadra personale, senza dubbio il Portogallo piuttosto che gli Spagnoli. 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 14:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io la Romania non la vedo così facile ocme la dipingete...: si chiuderà a catenaccio pronta con le ripartenze che a noi hanno già fatto tanto male! L'italia poi non è mai stat squadra da assedio, non è nelle sue abitudine, siamo noi a preferire le ripartenze ma la Romania non credo ci permetterà di farlo...insomma sarà dura! per non parlare di quanto ci faranno penare i francesi!
insomma il passaggio del turno secondo me è abbastanza compromessa...poi spero il contrario ovviamente!
riguardo alle ipotetiche vincenti finali i vedo favorita il Portogallo! e cmq spero che non vinca la Germania sennò poi mi tocca sopportare i colleghi tedeschi boriosi!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 14:49 |
|
|
E' compromesso nella misura in cui sarà difficile vincere entrambe le partite.  La Romania vista contro la Francia la batterebbe qualsiasi nazionale decente. E abbiamo i giocatori per farlo. Che poi ci riescano, è un altro discorso, ma non mi pare così ardua, insomma. E non sono d'accordo sul fatto di non essere una squadra da assedio. I giocatori più forti della nostra nazionale giocano in squadre da assedio eccome! E dato che la nazionale è fatta di calciatori, e non di tradizioni, credo che possano giocare una partita all'arrembaggio! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 12, 2008 15:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
speriamo!
basta che la buttano dentro! no nm interessa come ma che entri stavolta! non c'era uno che fosse capace di fare l'ultimo tocco dentro la porta...
(p.s.: lo avevo detto io che uno come Inzaghi poteva far comodo...)
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 13, 2008 09:11 |
|
|
Sembra che Donadoni abbia letto il nostro forum e abbia deciso di cambiare modulo e formazione... speriamo bene. 
|
|
Top |
|