|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: gio giu 19, 2008 16:11 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: gio giu 19, 2008 16:23 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ecco dov'era finito mio marito...! Scherzi a parte, sinceramente mi pare un po' una bufala...ad esempio, come fanno a sapere che si nutre di rettili e di insetti? Boh, mi pare un po' strano...Chissà, però magari é anche vero...! ^^ 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: gio giu 19, 2008 16:25 |
|
|
Abraxas ha scritto: Ecco dov'era finito mio marito...! Scherzi a parte, sinceramente mi pare un po' una bufala...ad esempio, come fanno a sapere che si nutre di rettili e di insetti? Boh, mi pare un po' strano...Chissà, però magari é anche vero...! ^^  la cosa che mi rende perplessa è: Le foto? i video? fateceli vedere! ...anche perchè voglio un drago per il mio diciottesimo compleanno  altro che motorino!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: gio giu 19, 2008 18:06 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: gio giu 19, 2008 19:24 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: senza neanche uno straccio di filmato o di fotografia è difficile dire se hanno trovato una nuova specie o semplicemente un coccodrillo col rossetto...  LOL il coccodrillo col rossetto mi mancava 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: ven giu 20, 2008 13:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Siete tutti dei miscredenti: il drago c'é, ne parlano anche in Shadowrun (c'é un drago mediorientale in quel gioco, mi sembra sia azionista di non so quale tv  ) siamo vicini al 2012, la magia nel mondo si risveglia Quanto ci vorrà prima che dicano:- é un falso? Secondo me una settimana buona la regge...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: ven giu 20, 2008 13:31 |
|
|
rimaniamo sintonizzati 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: ven giu 20, 2008 13:41 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Kagura ha scritto: Siete tutti dei miscredenti: il drago c'é, ne parlano anche in Shadowrun (c'é un drago mediorientale in quel gioco, mi sembra sia azionista di non so quale tv  ) siamo vicini al 2012, la magia nel mondo si risveglia LOOOOOOOOLLLLL!!!! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: sab giu 28, 2008 12:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: sab giu 28, 2008 12:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Secondo me è una bufala di proprorzioni mitologiche. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: sab giu 28, 2008 19:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Se non lo fosse, spero non sia un drago ostile.... 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: sab giu 28, 2008 21:29 |
|
|
Kagura ha scritto: Se non lo fosse, spero non sia un drago ostile....  Se hai un carisma alto, puoi influenzare la sua reazione. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: dom giu 29, 2008 08:26 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: dom giu 29, 2008 11:24 |
|
|
Kagura ha scritto: Se non lo fosse, spero non sia un drago ostile.... Ma no, suvvia  Mio marito non é ostile  È solo un pochino....focoso Muzedon ha scritto: Se hai un carisma alto, puoi influenzare la sua reazione. Possibile  Vuoi provare tu per primo?? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: oh oh, mi è semblato di vedele un dlago Inviato: dom giu 29, 2008 12:19 |
|
|
Abraxas ha scritto: I draghi non sono altro che lucertole troppo cresciute. E credimi, un gatto sa come trattare con le lucertole. 
|
|
Top |
|