|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 12:17 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
questo è uno schizzo che ho fatto in una manciata di secondi, mentre mi è caduta la connessione. è durato pochissimo ma mi son divertita un sacco  non so perchè ma mi sono affezionata immediatamente al musetto, mi sta simpatica sta nanerottola   infine non sapevo come continuare e le ho fatto i miei vestiti e la mia capigliatura casalinga   ora che ci penso mi sa un pochino di albhed stile rikku in FF X o.o
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 12:46 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Mi ci sono affezionata anche io!! Veramente molto carina  Sembra che stia osservando qualcosa più lontano di lei e in alto...Che sarà mai? Comunque l'hai fatto molto bene, complimenti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 12:48 |
|
|
Abraxas ha scritto: Mi ci sono affezionata anche io!! Veramente molto carina  Sembra che stia osservando qualcosa più lontano di lei e in alto...Che sarà mai? Comunque l'hai fatto molto bene, complimenti  hahaha si ha uno sguardo curioso! avresti dovuto vedere come ridevo mentre le facevo la faccia, sembrava osservasse la matita che le disegnava un ciuffetto ribelle 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 13:05 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Carina! Può ricordare un po' anche Quistis senza occhiali (FF8)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 13:07 |
|
|
Kagura ha scritto: Carina! Può ricordare un po' anche Quistis senza occhiali (FF8) uuh evvero o.o l'acconciatura è quella 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 16:32 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: sab giu 21, 2008 16:43 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: lun giu 23, 2008 11:19 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
ihihi ipnotizzata dalla matita...oppure sta meditando di darle un morsetto? tenerella 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: lun giu 23, 2008 13:52 |
|
|
lunaria ha scritto: ihihi ipnotizzata dalla matita...oppure sta meditando di darle un morsetto? tenerella  huhuhu è vero! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: lun giu 23, 2008 14:21 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
molto carina! veramente tenerella e dolce con quello sguardo trasognato! anche la capigliatura è molto azzeccata!  complimenti!!!!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: uttio quanto mi diverto Inviato: lun giu 23, 2008 15:54 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: molto carina! veramente tenerella e dolce con quello sguardo trasognato! anche la capigliatura è molto azzeccata!  complimenti!!!! acciiee 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|