|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun lug 21, 2008 13:36 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Anche io ti auguro pronta guarigione  . Per il resto, continuo a farmi domande sulla tua storia 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 23, 2008 17:42 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 23, 2008 18:30 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sei veramente più perfida della pubblicità bentornata 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 23, 2008 20:08 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 23, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ci sei mancata! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 23, 2008 22:32 |
|
|
frrrrrrr frrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrr di fusa tante tante fusa ^________^ miau...
le prossime paginotte sono in cova....
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 08:57 |
|
|
Ahhhh.... io pampina felice... ahhhh.... pello pello.... *sigh*
E a proposito di bello. Mi è piaciuta tanto l'immagine del mercato dall'alto. E poi voglio anch'io i dolci terrificanti! Yummmmy!!!!
(Bentornata a casa, carissima! Spero di tutto cuore che tu stia bene. Un abbraccio! )
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 10:59 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
welcome back!! ^___^ cavolo, l'immagine del mercato dall'alto è favolosa! ma l'hai creata tu dal nulla o è un set "prefabbricato"? e quel drow dagli occhi ambrati... adoro questo accostamento, e quegli ossicini sul volto... molto particolari! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 12:12 |
|
|
l'immagine del mercato...che dire. insomma. ne vado fiera,ecco, almeno un pochino. l'ho creata dal nulla...sono diversi pezzi, i piu' disparati, presi da almeno sei set diversi. le figure umane/umanoidi sono oltre le 30, le bancarelle totali non ricordo (e non ho mai contato i pezzi per ogni bancarella, per fortuna carica su tutto insieme come oggetto "bancarella"), una lucertola gigante, tre pipistrelli, un ragno enorme, cassette, cesti, barili, sacchi, carriole, carri............insomma, se dovessi provare a riaprire il file, mi servono almeno 22 gradi di temperatura media, il pc acceso da poco e mezz'ora di tempo a guardare la barra di scorrimento. ma non intendo provarci piu' ho gia' sclerato oltre ogni modo con le immagini in taverna, ieri sera ero troppo fusa per montare un set di luci che funzionasse davvero ed e' uscito qualcosa soltanto al quarto tentativo...sto per condannare 'sti due all'eremitaggio per punizione muahahahahahha. in compenso oggi il pc non funziona bene...per cui, immaginine scarne scarne ^_^ temo che lavorero' sui testi per un po' e daro' il tempo alla macchina di riprendersi... http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... g-92638075(@Darkwing...sono tanto contenta di essere tornata...non sto ancora bene temo, ma se mi avessero tenuto ricoverata oltre facevo una strage. tra poco mi convinco che i medici sono fatti per farci ammalare  )
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 12:24 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
cappero... del tipo che tieni il pc direttamente nel freezer e fai prima... ancora complimenti!!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 12:27 |
|
|
lunaria ha scritto: ma se mi avessero tenuto ricoverata oltre facevo una strage. tra poco mi convinco che i medici sono fatti per farci ammalare  ) questa è una sacrosanta verità  
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 12:52 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bentornata Bella storia, buona l'ultima scena. Mi chiedo chi sia il pedinatore...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 24, 2008 14:23 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 25, 2008 10:03 |
|
|

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 25, 2008 11:32 |
|
|
s'è fatto abbindolare 
|
|
Top |
|