|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 16:45 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Illusoria ha scritto: Lo sò che sei arrivata ora, ma posso chiederti un favore? Se ti capita l'occasione dai un bel morso a quel nanastro grullo chiamato giò83. Verrai ricompensata.  dai, che poi sei gelosa 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 17:16 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
gio83 ha scritto: Illusoria ha scritto: Lo sò che sei arrivata ora, ma posso chiederti un favore? Se ti capita l'occasione dai un bel morso a quel nanastro grullo chiamato giò83. Verrai ricompensata.  dai, che poi sei gelosa  D'ora in poi ti ignoro. Mi limito a ingaggiare sicari per ucciderti.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 17:38 |
|
|
naaaaaaa spendi troppo ed è inutile, sono protetto da MasterMind il signore di Valm Neira nessuno può niente contro un nano alleato con il signore dei vampiri 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 18:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: naaaaaaa
spendi troppo ed è inutile, Magari trova un sicario Livornese o Pisano che lo fa GRATIS.  gio83 ha scritto: sono protetto da MasterMind il signore di Valm Neira nessuno può niente contro un nano alleato con il signore dei vampiri  Dici? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 18:43 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: naaaaaaa
spendi troppo ed è inutile, Magari trova un sicario Livornese o Pisano che lo fa GRATIS.  Esatto Muzedon, l'idea era quella. In alternativa ci sono sempre i miei cucciolotti:  Che non vogliono soldi....
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 18:52 |
|
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 19:08 |
|
|
gio83 ha scritto: quei cucciolotti saprei come cucinarli  ma non lo farò visto che sono di colei che mi ama Bene, in questo modo ti sbraneranno più facilmente! 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 19:30 |
|
|
non ho detto che mi faccio mangiare io la pelliccia per natale se non trovi più i cuccioli non cercare poi me 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 21:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muahauhauha le fila di Lord Melquiades si rimpolpano in quel di Ancona presto, molto presto, Ancona sarà nuovamente NOSTRA anima et corpus
miss, ho provveduto ad autorizzare il vostro accesso nella sezione di Ancona ed approfitto per darvi nuovamente il benvenuto in queste lande oscure piene di pazzi, vampiri, drow, demoni e qualunque altra cosa le tenebre sappiano partorire nella loro perversione
I miei migliori Omaggi MasterMind
quanto a giò... nessuno tocchi il mio Nano poket fornitore di nettare ambrato o se la vedrà con il Signore di Necropolis!!! se poi provola... si meriterà qualunque cosa gli farete invece 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: gio lug 24, 2008 23:31 |
|
|
MasterMind ha scritto: quanto a giò... nessuno tocchi il mio Nano poket fornitore di nettare ambrato o se la vedrà con il Signore di Necropolis!!! se poi provola... si meriterà qualunque cosa gli farete invece  evvai, la protezione diplomatica è fatta io non provolo, è Illusoria che ci prova con me, ed io da gentilnano non declino gli inviti 
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: ven lug 25, 2008 01:45 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
MasterMind ha scritto: [b]Muahauhauha le fila di Lord Melquiades si rimpolpano in quel di Ancona presto, molto presto, Ancona sarà nuovamente NOSTRA anima et corpus Sei super moderatore e Signore di Necropolis e poi sbagli così platealmente a postare? Usa il tasto "Cerca" qualche volta, il topic giusto per i tuoi motteggi è questo... http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=11401Ossequi Rinalduccio
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: ven lug 25, 2008 04:28 |
|
|
gio83 ha scritto: io non provolo, è Illusoria che ci prova con me, ed io da gentilnano non declino gli inviti  Dopo venti post come questo in solo un paio di giorni, meriti di essere nominato provolone dell'anno. Come premio vinci l'unica medicina che è in grado di curare la provolaggine acuta.  Fanne buon uso.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: ven lug 25, 2008 06:07 |
|
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: ven lug 25, 2008 09:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Oramai è una guerra senza quartiere... 1) Portatela avanti in Off Topic, o nella sezione Spam +1... meglio ancora se in un topic apposito.  2) Questo è il topic della presentazione di Rei no Oni, cerchiamo di concentrarci sul benvenuto.  Grazie! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Heyla!!! Inviato: ven lug 25, 2008 10:46 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |