|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun lug 21, 2008 18:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: e 10 milioni per Del Piero Sarebbero un'assurdità  Eh si, 10 milioni per il capocannoniere del campionato italiano... si, decisamente troppi. Meglio spenderne 75 per Cristiano Ronaldo e 150 per Kakà... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar lug 22, 2008 15:43 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Riguardo Dinho sono ben felice di vederlo in rossonero, non vedo l'ora di vederlo triangolare con Pato e Kakà Kakà che per la cronaca non cederei neppure per 1 miliardo di euro, pochi giocatori sono al suo livello nel mondo, non vedo una ragione per privarcene, oltretutto il Milan non è certo una squadra senza soldi (anche se l'A.D. ha spesso il braccino corto). Senza contare il lato affettivo della questione. Per il fantacalcio siete arrivati troppo tardi, i miei collaboratori hanno già messo nero su bianco con parecchi campioni di A 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun lug 28, 2008 07:00 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Il Torino ha acquistato dall'Empoli a titolo defintivo il difensore Francesco Pratali (29). La trattativa, stando alle ultime indiscrezioni, si è conclusa sulla base di circa 3 milioni di euro. A dare l'annuncio dell'operazione è stata la società toscana sul proprio sito.
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Sulley Ali Muntari. Il sito dei nerazzurri ha infatti fissato a domani alle 12 l'appuntamento con la stampa per la presentazione del centrocampista ghanese. Ecco dunque il secondo colpo dell'era Mourinho.
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun lug 28, 2008 13:27 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
gio83 ha scritto: Ecco dunque il secondo colpo dell'era Mourinho. No, scusa, tu questo lo chiami "colpo"? Aspetto Quaresma.... quello è un colpo!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun lug 28, 2008 13:58 |
|
|
rose ha scritto: gio83 ha scritto: Ecco dunque il secondo colpo dell'era Mourinho. No, scusa, tu questo lo chiami "colpo"? Aspetto Quaresma.... quello è un colpo! tuttomercatoweb lo chiama colpo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: gio lug 31, 2008 14:39 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
rose ha scritto: gio83 ha scritto: Ecco dunque il secondo colpo dell'era Mourinho. No, scusa, tu questo lo chiami "colpo"? Be, direi che è un colpo basso per voi nerazzurri  . Tutti lo abbiamo visto ad Udine, a quanto leggevo su un forum parecchi appassionati inglesi fanno capire che non è cambiato poi molto oltre Manica (compreso il fatto di rimediare facilmente cartellini). Vedremo che combinerà...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab ago 23, 2008 18:43 |
|
|
UFFICIALE: Rolando Bianchi al Torino
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar set 02, 2008 11:05 |
|
|
IAGO ALLA JUVE, CONTRATTO DI QUATTRO ANNI
La Juventus ha acquisito i diritti pluriennali di Falque Silva Iago dal Barcellona, stipulando con il calciatore un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2012. Iago, centrocampista esterno sinistro, è nato il 4 gennaio 1990 a Vigo ed è titolare della Nazionale spagnola Under 19. In giornata il giocatore ha sostenuto le visite mediche e poi in sede ha firmato il contratto. Iago ha espresso la propria soddisfazione per l'accordo: «Sono felice di poter entrare a far parte di un club prestigioso come la Juventus. L'idea di potermi allenare insieme a grandi campioni mi rende entusiasta e voglioso di cominciare. Spero di rendermi utile e di dimostrare le mie capacità. Ringrazio Claudio Ranieri per le parole di elogio e mi impegnerò per rispettare le sue aspettative». Alessio Secco, ai microfoni di Juventus Channel, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l'operazione: «Iago è un giovane molto promettente che seguiamo da tempo. Dovrà rinforzarsi fisicamente e sarà aggregato alla Primavera. Il suo ingaggio conferma l'attenzione della Juventus per i giovani».
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun dic 01, 2008 21:33 |
|
|
Primo colpo per il mercato internazionale sessione di Gennaio:
Klaas Jan Huntelaar passa dall'Ajax al Real Madrid
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar gen 20, 2009 19:58 |
|
|
La Fiorentina comunica il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Pablo Daniel Osvaldo alla Società Bologna FC 1909.
in precedenza Pazzini dalla Fiorentina alla Sampdoria e Bonazzoli percorso inverso
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar gen 20, 2009 20:23 |
|
|
Ma la Fiorentina pensa di avere troppi attaccanti? Sono rimasti Gilardino, Jovetic e Mutu, in pratica. 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar gen 20, 2009 20:29 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ma la Fiorentina pensa di avere troppi attaccanti? Sono rimasti Gilardino, Jovetic e Mutu, in pratica.  Bonazzoli & Papa Waigo come hanno sempre detto, chi chiede di essere ceduto, verrà se possibile e senza rimetterci accontentato, 9 Ml per Pazzini e 7 per Osvaldo, lascia fare 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mer gen 21, 2009 10:07 |
|
|
Il difensore del Napoli Mirko Savini (29) è stato acquistato dal Palermo. L'annuncio ufficiale è arrivato dalla società partenopea.
E' arrivata l'ufficialità per il passaggio dal Palermo al Catania del difensore Ciro Capuano (27). Il comunicato del club rossazzurro recita: "Il trasferimento avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto dell'intero cartellino
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mer gen 21, 2009 22:05 |
|
|
Massimo Mutarelli (31) è un giocatore del Bologna. Il giocatore, svincolatosi dalla Lazio, verrà presentato alla stampa domani alle 11.30
Il Lecce, tramite una nota apparsa sul proprio sito, ha ufficializzato l'arrivo di Edinho. Il centrocampista brasiliano, proveniente dall'International di Porto Alegre, arriva a titolo definitivo e sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar gen 27, 2009 21:51 |
|
|
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, le prestazioni sportive del calciatore N'Diaye Papa Waigo, proveniente dall'ACF Fiorentina.
|
|
Top |
|