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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 19:05 
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bene , fa piacere sapere che sarai disponibile a fare da master dopo l'estate! ;)

appne ati è possbile sarebbe il caso di riscrivere il regolamento in modo da integrare quanto ci siamo detti fino a ora....tienimi sempre presente come supervisore! ;)

riguardo all'anellino credo che dilunghi troppo gli scontri quando invece sarebbe necessario sveltire un po'...x non ritrovarci come l'anno scorso con giocatori che si annoiavano x l'attesa e con vittorie a tavolino x mancanza di risposte in tempo utile...

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 01:37 
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Per quanto riguarda l'anellino, beh come preferite ^_^ possiamo bandirlo se credete sia un danno al torneo.


Altra cosa: i personaggi provenienti da Eberron potranno usare i punti potere?
Sono una novità introdotta dall'ambientazione e direi che sono molto, molto rilevanti in un simile torneo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 08:11 
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io direi che se è meglio accorciare il torneo, direi di no.
comuqnue o tutti o nessuno.

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 09:00 
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semmai sono i punti Azione!

direi in effetti o tutti o nessuno...

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 09:08 
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Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
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Beh, ma alla fine un personaggio dei FR può avere i talenti regionali, cosa che un PG di Eberron non ha. :roll:

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15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 09:32 
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Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
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Località: Bergamo
punti azione sì :P (è il risultato di una sessione di psionici di ieri sera :D )

Il punto è quello sollevato da Azrael... se si eliminano i vantaggi che dà una specifica ambientazione, bisognerebbe fare altrettanto con le altre.

C'è da dire che i punti azione si usano spesso anche in situazioni in cui è il master (giocando sul forum) che dovrebbe prendersi la briga di dire al giocatore :"vuoi usarli o no?", tipo su un tiro salvezza.
Questo rallenterebbe lo svolgimento degli incontri.

Però togliere ad un giocatore una possibilità importante senza compensare con altro...

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 09:40 
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Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
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Va detto che i punti azione sono molto più forti dei talenti regionali, in media.
Ma era per fare un esempio.

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 10:06 
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mha, alla fine i talenti regionali li puoi rendere talenti normali che si possono scegliere solo al 1° livello, questo ovviamente per farli usare da tutte le ambientazioni, e solo nell'eventualità che si decida di far usare i punti azione a tutti, così da non fare disparità

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 10:10 
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beh in Eberron esistono talenti cmq molto particolari e interessanti (anche il mio Pg sarà di Eberron credo...)...
e così vale anche x le CdP...

per quanto mi riguarda fa lo stesso, certo che le meccaniche di gioco s irallenterebbero...

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 12:20 
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
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Avrei una domanda riguardo alla comulabilità dei bonus: la distinzione tra "aumento" e "potenziamento" c'è solo per l'armatura naturale o vale per tutto?
Ovvero, se io ho 2 di armatura naturale razziale per esempio, l'amuleto di armatura naturale 1 varrà lo stesso in quanto si tratta di potenziamento dell'armatura naturale.
Questo si applica a tutto il resto? Se si allora non è sbagliato sommare i potenziamenti magici di un incantesimo a quelli derivanti da un oggetto...?

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 14:41 
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allora i "potenziamenti" di armatura naturale sono cumulabili se uno è razziale e l'altro da oggetto!
per tutti gli altri bonus di solito invece è specificato di che tipo sia...tutti quell idello stesso tipo NON sono cumulabili a meno che di tipo generico (da vedersi caso x caso) o di tipo schivare!

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 15:12 
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Quindi i punti azione li mettiamo out :banned: per questione di praticità e rapidità di gestione :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 17:59 
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quest'anno ho intenzione di fare un pg buono...si possono usare "imprese eroiche"?

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 19:02 
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ovvio che si! ;)

volevo far notare al master che vanno riviste le arene...se ne dovrebbero fare altre e magari qualcuna al chiuso con tetto basso x limitare gli incantatori e dare maggiore variabilità!

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 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 21:24 
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Lo sai che un incantatore non si farà MAI limitare da un tetto vero? :P

Però l'idea è buona!


Oppure potremmo ambientare le sfide sui vari piani della cosmologia di DnD

Akron ha scritto:
quest'anno ho intenzione di fare un pg buono...si possono usare "imprese eroiche"?

Perchè... :sad: perchè vuoi morire giovane

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Ultima modifica di Dmitrij il mer lug 30, 2008 21:53, modificato 1 volta in totale.

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