|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GUBAAA!
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: sab mag 10, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: ven mag 09, 2008 10:25 Messaggi: 10 Località: Frosinone
|
Nick : GUBAAA! M o F? : M Età : 20 Luogo : Frosinone Mestiere : Studente Come hai conosciuto il forum? : Grazie al mio MASTER BaronSengir Cosa ne pensi di forum/sito? : molto ricco! Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Non lo conosco ancora (sono niubbo) ma lo vedo molto attivo nel forum E degli altri MOD? : Precisi Il tuo drow preferito : Dritzz Do'Urdenn La sezione del forum che più ti piace : D&D Segno zodiacale : Capricorno Segno zodiacale cinese : Drago Segno zodiacale celtico : Olmo Genere musicale preferito : Rock Cantante o gruppo preferito : Linkin Park Sport preferito : Nuoto Squadra del cuore : Frosinone Il campione dello sport che più ami : Sharapova Religione : --- Destra, Centro o Sinistra? : --- Un uomo o una donna da imitare : Sono io e basta... Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Non voglio imitare nessuno Panna o cioccolato? : Cioccolato... Pizza o panino? : Tutti e due Spaghetti o pennette? : Come sopra Birra o vino? : BEER,BEER,BEER Salame o mortadella? : Tutti e due!! Macchina o moto? : Macchina Calze corte o lunghe? : Corte Spilorcio o mano bucata? : Spilorcio "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe Diem (e viva il CAOS!) Posizione preferita per dormire : Prona Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Chiari Capelli scuri o biondi? : Scuri Muscoli o pancetta? : Uguale Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 10 Sesso : 7 Amicizia : 10 Denaro : 7 Potere : 6 Cultura : 8 Forza : 6 Intelligenza : 8 Carisma : 7 Tiri salvezza : 20! ^_^ Animale preferito : Cane Animali che hai in casa : Gatto Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Scarafaggio (coì sopravviverò ad qualsiasi attacco nucleare) Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Bradipo Legalizzazione o proibizionismo? : LEGALIZE Ora sezione Hard Posizione preferita : Una qualunque ^^ Marca di preservativi che preferisci : Uno qualunque ^^ Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Sott'acqua Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Sott'acqua Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : un cuscino Evviva la... : FI.......glia dell'ortolano Hasta... : la victoria Molti nemici... : Pochi amici Avanti popolo... : alla riscossa All we need is... : love Tanto va la gatta al lardo... : Quasi quasi.....me lo magno! Tutti pazzi per... : RDS??? Italia, la terra... : dei matti e dei fantasiosi! Muzedon, ti devo dire che : è un buon posto dove poter guarire dalla pazzia...o farti diventare matto... ^^
_________________ "Voglio osservare meglio quei puntini"...(roll)...1! MASTER:"Sono quattro micro-particelle di elefantino!"
Una delle tante raccontate su: FOLLE & CELLO
|
|
Top |
|
underoath
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mar mag 27, 2008 18:21 |
|
Iscritto il: sab mar 01, 2008 21:26 Messaggi: 14 Località: Falconara Marittima
|
Nick : Underoath M o F? : M Età : 25 Luogo : Dove capita Mestiere : Studente Come hai conosciuto il forum? : per sentito dire Cosa ne pensi di forum/sito? : molto ben fatto Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : non ho avuto ancora il piacere E degli altri MOD? : vedi sopra Il tuo drow preferito : Zaknafein Do'Urden La sezione del forum che più ti piace : Vampiri (per ora ho visto bene solo quella  ) Segno zodiacale : Capricorno Segno zodiacale cinese : Non mi piacciono le cose cinesi Segno zodiacale celtico : Genere musicale preferito : Tanti e vari Cantante o gruppo preferito : Troppi ma mettiamo gli Underoath Sport preferito : Pallacanestro Squadra del cuore : Juventus Il campione dello sport che più ami : Roger Federer Religione : Cristiana Destra, Centro o Sinistra? : Anti - Comunista Un uomo o una donna da imitare : Batman Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Santoro Panna o cioccolato? : Cioccolato Pizza o panino? : Pizza Spaghetti o pennette? : Pennette Birra o vino? : Vino Salame o mortadella? : Mortadella Macchina o moto? : Macchina Calze corte o lunghe? : Lunghe Spilorcio o mano bucata? : Mano bucata "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Sturm und Drang Posizione preferita per dormire : Tutte! Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Preferisco gli occhi belli Capelli scuri o biondi? : Tutti e due Muscoli o pancetta? : In Media Stat Virtus Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 10 Sesso : 6 Amicizia : 7 Denaro : 7 Potere : 4 Cultura : 9 Forza : 8 Intelligenza : 9 Carisma : 9 Tiri salvezza : 20! Riesco sempre & comunque ! Animale preferito : Tartaruga Animali che hai in casa : Tartaruga Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Tigre Bianca Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Topo! Legalizzazione o proibizionismo? : Chissene Ora sezione Hard Posizione preferita : mah quella che capita Marca di preservativi che preferisci : Costano troppo! Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Al pub? Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : sotto una stazione televisiva Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : il mio cuscino Evviva la... : Vita! Hasta... : e raddoppia? Molti nemici... : molto onore! Avanti popolo... : con la lambretta rossa che intanto il tempo passa e lei non torna più All we need is... : più tempo! Tanto va la gatta al lardo... : BOH! Tutti pazzi per... : l'inflazione! Italia, la terra... : trema! Muzedon, ti devo dire che : un saluto!
_________________ Dott. Andrea Ferrari, neonato del Clan della Luna

Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Adriano Parodi, clan Toreador, R.I.P. 25/05/2009
|
|
Top |
|
Dil'aste
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: lun giu 16, 2008 16:13 |
|
|
Nick : Dil'aste M o F? : F Età : Luogo : Mhmmm qua e la Mestiere : IMP/CAM (impiegata sub cameriera <.<) Come hai conosciuto il forum? : cercando articoli sul protocollo drow per approfondire un pg online Cosa ne pensi di forum/sito? : great! Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? :  ninzo E degli altri MOD? : idem Il tuo drow preferito : Pharaun Mizzrrym -ad ora- La sezione del forum che più ti piace : Drow (di Vampiri, inteso come il gioco, sono una capra...) Segno zodiacale : Gemelli Segno zodiacale cinese : Serpente Segno zodiacale celtico : Frassino Genere musicale preferito : tutto ma non pop Cantante o gruppo preferito  el periodo --> Dark Tranquillity Sport preferito : me ne piacciono molti Squadra del cuore : meh Il campione dello sport che più ami : Religione : Destra, Centro o Sinistra? : sopra... nel senso che sorvolo Un uomo o una donna da imitare : Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Panna o cioccolato? : cioccolato caldo denso con panna rigorosamente da mantecatrice. niente spray insulsi <.< Pizza o panino? : panino ben farcito Spaghetti o pennette? : spaghetti Birra o vino? : vino. rosso. fermo. Salame o mortadella? : salame Macchina o moto? : macchina. sognando moto Calze corte o lunghe? : collant Spilorcio o mano bucata? : dipende dal bioritmo "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Sturm sostanzialmente. talvolta anche drang. Carpe nel laghetto, sigh Posizione preferita per dormire : accoccolata sul fianco con gatta acciambellata davanti alla pancia. effetto matriosca... Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : purchè intensi Capelli scuri o biondi? : color bronzo... Muscoli o pancetta? : io? lardominali purtroppo Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 10+ Sesso : 9 Amicizia : 9 Denaro : 7 Potere : 7 Cultura : 10++ Forza : 6 Intelligenza : 10+ Carisma : 9 Tiri salvezza : 6d20 contro le leccate di c**o Animale preferito : gatto Animali che hai in casa : io. Ah e poi una gatta che mi fa da mamma, 6 formiche (in terrario. se non si son mangiate l'ultima arrivata...), X formiche random che se catturate finiscon nel terrario Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : corvo Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : lombrico Legalizzazione o proibizionismo? : di cosa? Ora sezione Hard Posizione preferita : Marca di preservativi che preferisci : Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : l'incavo del collo, perfetto per appoggiarci l'arco del naso Evviva la... : Hasta... : luego Molti nemici... : molte informazioni Avanti popolo... : in coda in autostrada! All we need is... : some good napalm Tanto va la gatta al lardo... : che me lo frega dal piatto. maledetta golosa era per la mia polenta!!! Tutti pazzi per... : Italia, la terra... : delle contraddizioni. ma se si spengono i canali informativi e si prende la macchina/moto e si va a spasso è così bella, in lungo e in largo... ♥ Muzedon, ti devo dire che :
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mar giu 17, 2008 07:08 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Nick : Illusoria M o F? : F Età : 24 ma sembro ancor più giovane Luogo : un luogo maledetto, squallido e buzzurro. La Sicilia. Mestiere : Scrittice disperata, accattona e lavoratrice part time che combatte contro i raccomandati e perde sempre gli impieghi pagati in modo umanamente accettabile. Come hai conosciuto il forum? : ho messo drow sul motore di ricerca e sputava in cima... Cosa ne pensi di forum/sito? : è ottimo, ma mostra un pò il decadimento del ventunesimo secolo. Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : chi? MasterMind? Oh sisi, è gaio. Ah, forse si intendeva quell'inquietante gatto nero peloso? Non lo conosco. E degli altri MOD? : non c'è che dire, ci sanno fare. Il tuo drow preferito : Viconia di Baldur's Gate. La sezione del forum che più ti piace : Racconti e Poesie, dove posso postare il mio materiale di scarto romanzesco. Segno zodiacale : Scorpione Segno zodiacale cinese : Drago Segno zodiacale celtico : Giunco Genere musicale preferito : Il notturno Cantante o gruppo preferito : Cantante, facciamo Bob McFerrin Sport preferito : Judo Squadra del cuore : Il campione dello sport che più ami : Ayrton Senna Religione : Tao Destra, Centro o Sinistra? : sinistra detta erroneamente estrema: el comunismo. Un uomo o una donna da imitare : San Cipriano Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Simone il mago. Panna o cioccolato? : cioccolato Pizza o panino? : panino, se il pane è decente Spaghetti o pennette? : spaghetti Birra o vino? : vino, e ne bevo pure troppo di qualità scadente. Salame o mortadella? : salame Macchina o moto? : nessuna delle due. Vado a piedi. Calze corte o lunghe? : corte di solito Spilorcio o mano bucata? : sono senza un euro, siempre! "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe Diem Posizione preferita per dormire : Teoria: con lo sguardo fisso verso il soffitto tenebroso, a immaginare qualcosa per addormentarmi. Pratica: Con la testa sotto al cuscino a sentire un terribile fracasso e riposare male. Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : non mi piace indossare occhiali. Capelli scuri o biondi? : Molto neri. Muscoli o pancetta? : Nessuna delle due. Magra e poco muscolosa. Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 5 Amicizia : 9 Denaro : 0 Potere : 10 Cultura : 10 Forza : 5 Intelligenza : 10 Carisma : 9 Tiri salvezza : con i dadi ho una gran sfiga. Però sono immune agli attacchi psionici. Animale preferito : Vipera Animali che hai in casa : avevo un bel gatto peloso, ma è fuggito in preda ai suoi istinti amorosi e non ha fatto ritorno. Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Vipera e morderei un pò di stronzi. Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : la formica. E' un essere privo di volontà, uno schiavo nelle mani di una regina ambigua. Legalizzazione o proibizionismo? : un pò troppo generico, ma per me potete andarvi tutti a ubriacarvi, spararvi fluidi nelle vene e tutto quello che volete. La vita è vostra. Ora sezione Hard (la lascio tutta in bianco, onde non fornir dettagli al gattone.) Posizione preferita : Marca di preservativi che preferisci : Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : Una rosa Evviva la... : rivoluzione. Hasta... : la victoria, siempre! Molti nemici... : molte rogne Avanti popolo... : alla riscossa, bandiera rossa, trionferà! (sè, ma quando?) All we need is... : time. Tanto va la gatta al lardo... : che ci lascia le penne. Tutti pazzi per... : i pezzi da 500 euro. Italia, la terra... : degli stolti meschini ladri, di cui la gente ripone molta più fiducia che negli onesti lavoratori che si fanno il mazzo e pagano pure le tasse. Muzedon, ti devo dire che : sono ubriaca. Punto.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mar giu 17, 2008 09:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zsuzsana
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: dom lug 20, 2008 17:18 |
|
|
Nick : Zsuzsana M o F? : F Età : 15 Luogo : adesso Modena (in realtà Brăila) Mestiere : [censura] Come hai conosciuto il forum? : Nel blog di un conoscente Cosa ne pensi di forum/sito? : Mi ispira... Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Non lo conosco E degli altri MOD? : Non li conosco Il tuo drow preferito : Boh La sezione del forum che più ti piace : Necropoli, Forum fantasy, Community Segno zodiacale : Bilancia Segno zodiacale cinese : Cane Segno zodiacale celtico : Corniolo Genere musicale preferito : Celtica, Zigana Cantante o gruppo preferito : I ragazzi al campo, la sera... Sport preferito : Odio lo sport Squadra del cuore : Io ignorante... Il campione dello sport che più ami : Io ignorante... Religione : Wiccan Destra, Centro o Sinistra? : Sinistra Un uomo o una donna da imitare : Noleena Tsesha Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Mia madre Panna o cioccolato? : Cioccolato al peperoncino Pizza o panino? : Panino Spaghetti o pennette? : Spaghetti Birra o vino? : Birra scura Salame o mortadella? : Salame piccante Macchina o moto? : Moto Calze corte o lunghe? : Piedi nudi Spilorcio o mano bucata? : Mano bucata, se avessi i soldi "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe Diem Posizione preferita per dormire : Raggomitolata Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Scuri Capelli scuri o biondi? : Scuri Muscoli o pancetta? : Muscoli Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 10 Sesso : 10 Amicizia : 10 Denaro : 5 Potere : 5 Cultura : 9 Forza : 6 Intelligenza : 9 Carisma : 10 Tiri salvezza : eh?? Animale preferito : Gatti neri Animali che hai in casa : un pesce rosso non-morto (è lì da quasi 10 anni ed è in perfetta forma -.-") Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Gatto nero Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Umano Legalizzazione o proibizionismo? : Proibizionismo! (se è legale, che gusto c'è?) Ora sezione Hard Posizione preferita : 69 Marca di preservativi che preferisci : No no, pillola Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Chiusi fuori per sbaglio sul davanzale di una finestra al terzo piano di un albergo Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : [censura] Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : [censura] Evviva la... : [censura] Hasta... : la victoria siempre! Molti nemici... : giorni meno grigi Avanti popolo... : alla riscossa... All we need is... : me^^ Tanto va la gatta al lardo... : che si perde per la strada Tutti pazzi per... : me^^ Italia, la terra... : di artisti e deviati mentali Muzedon, ti devo dire che : fai domande veramente strane...
_________________ Se uccidi un uomo, sei un assassino. Se uccidi cento uomini, sei un re. Se li uccidi tutti...sei un Dio.
Le fiamme dell'abisso mi avvolgono, brucianti e dolorose... L'abbraccio più dolce che potrei desiderare... E così mi rivelo agli occhi dei falsi e ingenui mortali. Avvolta nelle fiamme del loro incubo peggiore, lascio loro intravedere il paradiso...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: dom lug 20, 2008 18:21 |
|
|
Zsuzsana ha scritto: Animale preferito : Gatti neri Evviva!  Zsuzsana ha scritto: Muzedon, ti devo dire che : fai domande veramente strane... Sono strano io che le faccio, o voi che rispondete? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mar lug 29, 2008 03:22 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
Nick : Zeral M o F? : Maschio Età : 19 anni Luogo : Milano Mestiere : Commesso in un piccolo centro commerciale Come hai conosciuto il forum? : Cercavo roba sugli assamiti Cosa ne pensi di forum/sito? : Ben fatto e pieno di risorse *_* Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Chi,il panterone?Penso che prima o poi inizierà l'inverno,e mi serve una pelliccia nuova E degli altri MOD? : Bho,se sono pelosi anche loro,che stiano attenti Il tuo drow preferito : Non dritz do'urden La sezione del forum che più ti piace : Tutte belle *_* Segno zodiacale : Pesci Segno zodiacale cinese : Serpente (di terra) Segno zodiacale celtico : Tiglio Genere musicale preferito : Black Metal,Tekno da Rave,d'n'b,hardcore (anche punk  ) Cantante o gruppo preferito : Non rispondo Sport preferito : Scherma Medievale Squadra del cuore : New Zeland \ Scotland (Rugby) Il campione dello sport che più ami : non ci sono campioni nella scherma medievale Religione : Pagano Odinista Destra, Centro o Sinistra? : ANARCHICO Un uomo o una donna da imitare : Buliwyf (il 13°esimo guerriero) o Beowulf Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : La Moratti,La santanchè,Bertinotti,Prodi...insomma,i politici Panna o cioccolato? : Cioccolato Pizza o panino? : Entrambi Spaghetti o pennette? : Spaghetti till death! Birra o vino? : Entrambi Salame o mortadella? : Idem come sopra Macchina o moto? : Moto *___* Calze corte o lunghe? : Medie Spilorcio o mano bucata? : Contenuto nelle spese "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Direi..."Carpe und Drang" Posizione preferita per dormire : Come capita capita,mi abbiocco anche sul cemento Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Uguali,basta riuscire a leggerci dentro i sentimenti delle persone Capelli scuri o biondi? : uguale Muscoli o pancetta? : C'ho un pò di muscoli e la pancetta da birra,e ne vado fiero Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 10 Sesso : 7 Amicizia : 10 Denaro : 6 Potere : 6 Cultura : 10 Forza : 46 (calcoliamo il modificatore su  ) Intelligenza : 12 (mi basta sapere l'elfico per mandare al diavolo i nani  ) Carisma : 46 (eh,oltre a essere figo,sono anche stregone  ) Tiri salvezza : alti alti,possibilimente con l'RI Animale preferito : Lupo Animali che hai in casa : nessuno (se non entro io nel conteggio  ) Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Lupo Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Serpente Legalizzazione o proibizionismo? : LEGALIZE Ora sezione Hard Posizione preferita : Come capita Marca di preservativi che preferisci : Basta che non son bucati,poi van bene tutti Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Dietro il battistero di Pisa,mentre un gruppo di suore passava con la guida Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Eh...sapessi  per correttezza...Sulla punta del naso e sul lobo dell'orecchio (poi la mia donna ha tentato di asportarmi il lobo con un morso  ) Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : il cemento Evviva la... : eh,qui non posso esprimermi  ma si capisce Hasta... : Luego,figlio di pu**ana (seguito da due colpi di pistola) Molti nemici... : Mi sa che di casa non esco a meno che non ho la swat a proteggermi!\ che vengano pure sotto.Ho 120 cm di acciaio affilato in una mano e 3 kg e mezzo di metallo con 15 buone ragioni chiamate "pallottole" per non farmi rompere le palle nell'altra (a voi la scelta di quella che gusta maggiormente) Avanti popolo... : che qui ci stanno inculando.Ribelliamoci! All we need is... : Anarchy Tanto va la gatta al lardo... : che prima o poi si becca una pallottola Tutti pazzi per... : il sangue dei Malkvian! Italia, la terra... : dei cachi! Muzedon, ti devo dire che : Sei una pantera,il WWF mi sta dando la caccia per aver attentato alla tua vita...Però meriti rispetto  Continua a tenere Valm così,che in sto covo di pazzi ormai mi diverto  

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Awaxe
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer lug 30, 2008 02:50 |
|
|
b] Nick [/b] : Awaxe M o F? : M Età : 16 Luogo : Verona Mestiere : Studente (Fuch!) Come hai conosciuto il forum? : boh...stavo cercando un film Queen of the damned e ho trovato voi Cosa ne pensi di forum/sito? : non è x niente male! Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : non lo conosco E degli altri MOD? : boh Il tuo drow preferito : ke? La sezione del forum che più ti piace : mi sn appena iscritto..ehm..ecco Segno zodiacale : Sagitario Segno zodiacale cinese : bo Segno zodiacale celtico : ancora meglio Genere musicale preferito : Rock,Pop,R'n'b. Cantante o gruppo preferito : Britney Spears,Chris Brown,Timberland Sport preferito : skatin' Squadra del cuore : Verona Hellas Il campione dello sport che più ami : boh_Micke Tison=) Religione : credo..che non ci credo in niente che non vedo Destra, Centro o Sinistra? : In mezzo Un uomo o una donna da imitare : Eminem Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Chris Crocker ...fuch=) Panna o cioccolato? : Panna Pizza o panino? : pizza Spaghetti o pennette? : spaghetti Birra o vino? : vino Salame o mortadella? : salame Macchina o moto? : macchina Calze corte o lunghe? : corte Spilorcio o mano bucata? : mano bucata "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : o Posizione preferita per dormire : sulla schiena Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : scuri Capelli scuri o biondi? : scuri Muscoli o pancetta? : perfezione Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 4 Sesso : 7 Amicizia : 8 Denaro : 6 Potere : 7 Cultura : 4 Forza : 6 Intelligenza : 5 Carisma :5 Tiri salvezza : 6 Animale preferito : fox Animali che hai in casa : - Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : serpente Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : scarafaggio Legalizzazione o proibizionismo? : la seconda parola Ora sezione Hard Posizione preferita : sopra Marca di preservativi che preferisci : durex Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : in bagno delle femmine Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : hohhah...sulla fronte Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : qualcosa di morbido Evviva la... : Mamma Hasta... : la vista baby Molti nemici... : e kissene frega Avanti popolo... : dietro il muro All we need is... : love and peace Tanto va la gatta al lardo... : fine Tutti pazzi per... : che? Italia, la terra... : ,Marte,Sole,Fuoco=) Muzedon, ti devo dire che : è tutta colpa mia 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer lug 30, 2008 10:12 |
|
|
Awaxe ha scritto: Muzedon, ti devo dire che : è tutta colpa mia  Ah-aaah! Lo sapevo che eri stato tu!!! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer lug 30, 2008 11:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Awaxe ha scritto: Muzedon, ti devo dire che : è tutta colpa mia  Ah-aaah! Lo sapevo che eri stato tu!!!  Obiezione vostro Odore! Il teste è viziato da momentanea incapacità naturale e non vi sono prove concrete a suo carico chiediamo pertanto il proscioglimento totale dalle accuse a suo carico 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer lug 30, 2008 11:34 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Awaxe ha scritto: Squadra del cuore : Verona Hellas  vi aspetto in A dove meritate di stare fratelli 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
A K A
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: gio lug 31, 2008 12:31 |
|
Iscritto il: ven lug 25, 2008 13:41 Messaggi: 26 Località: Fabriano-La taverna degli orrori di Zio Jack
|
Nick : A K A M o F? : maschio...a meno che non mi sia confuso per quasi 18 anni Età : 17 Luogo : La taverna degli orrori di zio Jack / Fabriano Mestiere : tiratore " a campà " Come hai conosciuto il forum? : link d'occorrenza...hehe...caro live Cosa ne pensi di forum/sito? : bello...ben fatto, completto...that's good! Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : hehe...non lo conosco maaa...sicuramente è un grande!! un mito!! un genio!! ...cosa!? io falso e lecchino!? ma come ci pensate! E degli altri MOD? : oh yeah! Il tuo drow preferito : __/\__/\_/\_/\_____________ La sezione del forum che più ti piace : La necropoli Segno zodiacale : scorpione Segno zodiacale cinese : cavallo Segno zodiacale celtico : oca Genere musicale preferito : rockmetalalternativeprogressivetribalhippiebeatjazzsbaragnauz Cantante o gruppo preferito : domanda mooolto difficile...e troppo lunga...chiudiamo con...TOOL? ma si diamo loro... Sport preferito :  arti marziali? Squadra del cuore : inter...destinato al powerful disgrace.... Il campione dello sport che più ami : ...non c'è... Religione : credo in Dio Invano! Destra, Centro o Sinistra? : filosinistra, anarcofilocomunista Un uomo o una donna da imitare : naaaaa....brutto! Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : tutti... Panna o cioccolato? : cioccolatoooo ^^ sbaaav Pizza o panino? : panino Spaghetti o pennette? : spaghetti, a traddizone cumpà!! Birra o vino? : birra! Salame o mortadella? : salame Macchina o moto? : eheh...macchina perché non vedo l'ora di guidare...ma moto per il suo fascino! Calze corte o lunghe? : ...boooo... Spilorcio o mano bucata? : mano pressoché bucata... "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe Diem Posizione preferita per dormire : acacchio Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : occhi belli! ^^ Capelli scuri o biondi? : capelli scuri Muscoli o pancetta? : pancetta! heheh Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 6 Amicizia : 9 Denaro : 1 Potere : 1 Cultura : 8 Forza : 1 Intelligenza : 8 Carisma : 7 Tiri salvezza : 10 Animale preferito : lupo Animali che hai in casa : una tartaruga e un gatto Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : be...un lupo! o una capra mangia barattoli!!!!! Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : uno di quei roditori tipo australiani che vivono solo 48 per riprodursi poi muoiono di stenti... Legalizzazione o proibizionismo? : legalizzazione Ora sezione Hard Posizione preferita : il missionariogentileededucatochebussaprimadientrare Marca di preservativi che preferisci : la "trombaquantotepareepiacetantoanoil'acciaiocefaunbaffo" Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : mmmm....ora non ricordo...troppo tempo Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : pensate un posto strano, fffatto?? bbbeene...io li sono stato baciato U_U Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : in una torta di panna! Evviva la... : felicità!!! Hasta... : la victoria! Molti nemici... : bravo pirla! Avanti popolo... : alla riscossa! All we need is... : looooove Tanto va la gatta al lardo... : che je pija n'indigestione Tutti pazzi per... : malkav! Italia, la terra... : la terra...la terra...la terra de che?? ah si...mafia, spaghetti, pizza e mandolinooo!!! Muzedon, ti devo dire che : bel test...assai divertente!!! ^^
_________________ ♠♠ e naufragar m'è dolce in quest'oziare ♠♠ æ†æ ...comprendi il karma...non essere intimorito dalla strana consecuzione di eventi... ...comprendi il caleidoscopio della moltitudine di colori...non aver paura dell'orrore provocato... ...comprendi la via...non lasciarti spaventare dagli intrecci erbosi e i nodosi alberi contorti... ...vivi...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: gio lug 31, 2008 12:36 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
A K A ha scritto: Squadra del cuore : inter...destinato al powerful disgrace....
queste sono disgrazie 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Honoo
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: lun set 08, 2008 22:35 |
|
Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56 Messaggi: 135 Località: Torino
|
Nick : Honoo M o F? : M Età : 26 Luogo : casa mia Mestiere : studente Come hai conosciuto il forum? : avete postato su Fantasyitalia pubblicizando il Fight Club 2 Cosa ne pensi di forum/sito? : per ora poco, mi sono appena iscritto Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : niente, non lo conosco E degli altri MOD? : vedi sopra... Il tuo drow preferito : inutili esseri dalle orecchie a punta... meno inutili dei loro cugini pallidi, ma comunque inutili... La sezione del forum che più ti piace : vedi due domande fa... Segno zodiacale : Sagittario Segno zodiacale cinese : non mi ricordo Segno zodiacale celtico : non so Genere musicale preferito : metal Cantante o gruppo preferito : Angra Sport preferito : nessuno in particolare Squadra del cuore : nessuna Il campione dello sport che più ami : nessuno in particolare Religione : logica e scienza Destra, Centro o Sinistra? : nessuna, dalla parte di chi dice cose intelligenti. Un uomo o una donna da imitare : ?_? Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : lo psiconano Panna o cioccolato? : cioccoalto Pizza o panino? : pizza Spaghetti o pennette? : entrambe Birra o vino? : nessuna. astemio Salame o mortadella? : salame Macchina o moto? : macchina, meno inquinamento/passaggero Calze corte o lunghe? : lunghe Spilorcio o mano bucata? : mano bucaticcia "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : dipende dal momento Posizione preferita per dormire : prona Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : dipende dal resto Capelli scuri o biondi? : vedi sopra Muscoli o pancetta? : da mangiare la pancetta Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 7 Amicizia : 8 Denaro : 3 Potere : 6 Cultura : 7 Forza : 3 Intelligenza : 10 Carisma : 7 Tiri salvezza : 5 Animale preferito : serpente Animali che hai in casa : tartaruga Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : serpente Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : animali da fattoria in genere Legalizzazione o proibizionismo? : libero uso sotto controllo medico, proibizionismo per il resto Ora sezione Hard Posizione preferita : non si fanno queste domande al primo test Marca di preservativi che preferisci : non si fanno queste domande al primo test Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : non si fanno queste domande al primo test Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : non si fanno queste domande al primo test Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : lontano dai fatti degli altri Evviva la... : mamma? Hasta... : lasagna Molti nemici... : richiedono molte munizioni Avanti popolo... : datti una svegliata All we need is... : a LART Tanto va la gatta al lardo... : che prima o poi lo piglia Tutti pazzi per... : niente Italia, la terra... : che celebra gli imbroglioni Muzedon, ti devo dire che : Nihal_elf fa test peggiori 
_________________ D&D 4.0? No, grazie. http://www.fantasyitalia.it

|
|
Top |
|