|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: gio ago 14, 2008 00:52 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
la caricatura di un mio grande amico nel mondo dei super eroi, a breve forse avrete tutta la banda per vostra somma gioia. URANIOMAN: Uranioman è un chimico, nella vita comune è Umberto Pasqual Laverdura, l'uomo con il cognome più lungo del mondo, ma di notte si trasforma nel nostro supereroe che ha il potere di chiudersi a riccio e non proferir parola, è tremendamente timido, emotivo e imbarazzato (si vede dal colore paonazzo del viso). E' un po', pochino dai, no, il mig nolo, non spezzarlo ok ok ok... "NON" è sovrappeso. I suoi hobby sono il gioco di ruolo e far attraversare la strada alle vecchiette, che lo vogliano o meno. Conosce anche tutte le CDP di D&D3.5 ed è abbastanza nerd da essere un fottutissimo Mimetic Metaller. (se capite quello che ho scritto vincete un mongolino d'oro)
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: gio ago 14, 2008 00:56 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: gio ago 14, 2008 13:00 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: gio ago 14, 2008 18:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Credo di aver colto la citazione, quindi esigo il premio. Ha poteri esplosivi Uranioman? E' più forte Uranioman o l'Uomo Radioattivo?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: sab ago 16, 2008 09:42 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Pasqualo!!! 
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: mar ago 19, 2008 23:11 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Credo di aver colto la citazione, quindi esigo il premio. Ha poteri esplosivi Uranioman? E' più forte Uranioman o l'Uomo Radioattivo? ti dirò, al masimo si chiude a riccio nella sua timidezza, e comunque la citazione non era riguardo a l'uomo radiattivo, che comunque ci avevo pensato, quanto al mimetic metaller, ma mi sa che la capisce solo il mio caro Rose
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: ven ago 22, 2008 21:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io parlavo del mimetic metaller credo...  Era completamente avulsa dal contesto la mia domanda sui due super eroi... Semplicemente quando vedo un nuovo eroe devo vedere subito il confronto con un altro già esistente  
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: ven ago 22, 2008 22:45 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Chi sono i nemici contro i quali Uranioman deve "confrontarsi"?
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: sab ago 23, 2008 10:09 |
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: sab ago 23, 2008 11:25 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Lokunos ha scritto: li vedrete moooolto presto  Sul serio, non vedo l'ora. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: mar ago 26, 2008 14:28 |
|
|
 da sinistra a destra partendo dall'alto: I SUPERCATTIVI!!!: Il burlone (io me medesimo) in realtà soffre di crisi deprssive e pessimismo cosmico Il condor, misteriosa creatura dedita al caos e alla follia, nessuno sa i suoi veri piani (murrey) I SUPEREROI!: Atmomic Stomach, principale spalla di Uranioman, ha il potere di ingurgitare ogni cosa, dal cemento agli hamburger del Mec, pur rimanendo tisico all'aspetto. Uranioman, la nostra cara conoscenza. Gatwoman, cugina di Uraniomen, sa attaccarsi allo scroto come nessuno meglio di lei! (rompicazz...) è tutto, per ora...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: mar ago 26, 2008 14:34 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Atmomic Stomach potrebbe diventare il mio nuovo idolo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: mar ago 26, 2008 14:39 |
|
|
Mi fanno più paura i buoni dei cattivi...
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Uranioman!! Azione, sparatorie, tenerezza, questo ed altro!! Inviato: mar ago 26, 2008 14:44 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Lokunos ha scritto: Il condor, misteriosa creatura dedita al caos e alla follia, nessuno sa i suoi veri piani (murrey) nemmeno il condor stesso  "non me somijlia pe' gnente"  però è ben fatto

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|