|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Pollon e la cocaina Inviato: lun lug 21, 2008 17:15 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
L'altra sera parlavamo di cartoni animati e messaggi subliminali con alcuni amici e ci siamo ricordati di questa cosa [YouTube]http://it.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmHQM&feature=related[/YouTube] visto che non sembra voglia funzionare metto il link: http://it.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmH ... re=relatedsiamo cresciuti bene di niente 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Pollon e la cocaina Inviato: lun lug 21, 2008 19:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Pollon e la cocaina Inviato: lun lug 21, 2008 20:32 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
uffa, non c'era e mi pareva interessante.... ciò che non è postato non è 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Pollon e la cocaina Inviato: mar lug 22, 2008 23:08 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
gio83 ha scritto: uffa, non c'era e mi pareva interessante.... ciò che non è postato non è  infatti non è old, è olderrima 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Pollon e la cocaina Inviato: sab ago 23, 2008 18:34 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Lokunos ha scritto: gio83 ha scritto: uffa, non c'era e mi pareva interessante.... ciò che non è postato non è  infatti non è old, è olderrima  non esageriamo.. non è Old è solo: 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|