|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven ago 22, 2008 13:09 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Ragazzi,o io giocavo in una dimensione alternativa o non è il FR che conosco io. Ad esempio,l'anaurorch era deserto deserto,ora c'è pure del verdino che si intrufola all'interno del grande deserto. Cmq era molto più bella quella vecchia di mappa,rendeva molto di più l'idea di come era Toril Azrael The Dark ha scritto: A me non piace, ma proprio per niente eh. Si,giovane Azreal,avverto il dissenso crescere in te. Il disgusto ti rende forte,vieni nel lato Anti-4th  leggermente ritoccata 

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven ago 22, 2008 13:30 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven ago 22, 2008 14:08 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
No ma intendiamoci. La mappa dei FR non mi piace affatto. E' una questione di stile, ed il punto è che ne è totalmente priva. La trovo esteticamente orrida, specie rispetto alla mappa dei FR in 3.5. Ora, non è che siccome questa mappa è disegnata da cane allora non mi piace la 4° Edizione. Semplicemente, è una mappa disegnata da cani, e dovevano prendere un disegnatore migliore. Tutto ciò nella mia personale ed umilissima opionione, ovviamente.
Poi, per far contento Ravenard, sappiate che io penso che i Forgotten Realms e la 4° Edizione di D&D non c'entrino quasi nulla tra loro. A parte che i FR come ambientazione mi son sempre piaciuti poco (salvo debite eccezioni), credo che il sistema mal si adatti ad un'ambientazione del genere (che ha sempre fatto di tutto per essere simulazionista al 100% piuttosto che gamista come lo è la 4° Edizione). Sono prontissimo ad essere smentito, ovviamente, e ne sarei pure felice.
Il discorso è inverso con Eberron, un'ambientazione che rulla così tanto da schiantare le biscie (e qua tocca essere delle mie parti per capire) e che nella 4° Edizione trova, a mio parere, la sua massima espressione. Spero solo che assumano un grafico migliore quando sarà ora di fare le mappe di Eberron.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
pandemyc
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mer ago 27, 2008 10:42 |
|
Iscritto il: lun gen 07, 2008 16:54 Messaggi: 67 Località: I Sette Picchi
|
OT Scusate se stresso, ma non stiamo parlando di due argomenti uguali sotto le stesse categorie? Inoltre un topi "discussioni D&D 4ed alla sua 45° pag mi pare eccessivo. Se è cosi' hot forse non sarebbe meglio dedicare più topic? Abbiamo un topic che parla di "materiale" ed un topic di "generale" che affrontano il medesimo argomento attualmente. Poi nessun problema tanto io li leggo entrambi Perdonate l'OT

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mer ago 27, 2008 11:06 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
In teoria il thread sul Materiale serve a postare del materiale, non a discuterne. L'unica eccezione che finora c'è stata è stata la mia "recensione" dei Forgotten Realms, che comunque si qualifica sempre sotto materiale più che discussione. Discussione sarà quando qualcun altro avrà letto e vorrà parlarne. Per ora, non vedo il motivo di riunificare, anzi.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
pandemyc
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio ago 28, 2008 11:00 |
|
Iscritto il: lun gen 07, 2008 16:54 Messaggi: 67 Località: I Sette Picchi
|
Chiarissimo. Per fare capire a tutti cosa intenda Azrael per "mappa schifida" vi posto la mappa 

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio ago 28, 2008 11:07 |
|
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio ago 28, 2008 14:19 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Appoggio il disgusto generale per la realizzazione della mappa.
cos'è successo ad Halruaa??? Perchè è tutta nera e craterosa??

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio ago 28, 2008 16:39 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
pandemyc ha scritto: Chiarissimo. Per fare capire a tutti cosa intenda Azrael per "mappa schifida" vi posto la mappa  Ovviamente l'avevo già postata, ma una preview diretta non guasta... a me comunque non dispiace.
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 18:39 |
|
|
A questo indirizzo: http://www.yourgamesnow.com/index.php?main_page=product_info&products_id=2378potrete trovare la preview del primo "manuale del giocatore aggiuntivo" prodotto da un editore non WOTC. Nuove razze: Earth Gnome, Orc-Blooded, Shire Halfling. Nuove classi: Martial Artist, Nature Priest, Savage Warrior, Troubadour, Spellbinder.
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 18:45 |
|
|
Ho paura che il manuale sarà molto ridondante con il Manuale del Giocatore II ufficiale, vedremo.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 18:51 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Ho paura che il manuale sarà molto ridondante con il Manuale del Giocatore II ufficiale, vedremo. Sicuro, ma quelli della XRP sono stati furbi, lo fanno uscire almeno sei mesi prima 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 19:23 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 19:25 |
|
|
Trobadour è sicuramente un bardo.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 01, 2008 20:39 |
|
|
Il Savage Warrior credo barbaro, lo Spellbinder forse stregone.
|
|
Top |
|