|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 16:04 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 18:11 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
a me sinceramente l'idea dei gregari non stuzzica poi molto
anche perchè nella stagione passata non si potevano avere e sinceramente era meglio così...
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 19:05 |
|
|
la mia opinione la sapete che credo che sarebbe la soluzione migliore poichè UN INCANTATORE CON I CONTROCA... PUò EVOCARE COSE CHE SOLO UN GREGARIO CON I CONTROCA... PUò AFFRONTARE, ED ANCHE LI PER IL GREGARIO è DURA... poi vedete voi ma il gregario per tutti io non lo accetto

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 19:49 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
Il motivo di regolamento per cui si possono avere i gregari è che autorità è un talento che si può acquisire ed è giusto che si permetta di utilizzarlo, non si può fare che solo un tipo di gruppo possa prenderlo, sarebbe una cosa scorretta. Quindi vuol dire che autorità può essere preso da tutti, e per lo stesso motivo chi ha il gregario può utilizzarlo quando vuole, altrimenti non ha senso e sarebbe una regola anti-incantatori e basta. In termini di ruolistica mi sembra molto scialba come cosa. Per quanto un pg possa avere autorità , se lo stesso va a fare un torneo, a meno che non sia in coppia , non può portarsi in arena il gregario, mentre un compagno animale/famiglio/cavalcatura(l'ultima non sempre cmq) si in quanto considerati alla stregua di armi. Se proprio si vuole utilizzare un simile talento bisogna organizzare il torneo a coppie e chi ha il gregario usa quello.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 20:01 |
|
|
... che bello sarebbe proporre di prohibire gli inc di evocazione di 9° solo per farmi 2 risate ....  .... ok ... a questo punto niente gregario per nessuno

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 22:39 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Muahahahahah.... ma vacca gare 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer ago 27, 2008 23:06 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Dannati! proprio adesso che era pronto - 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 00:44 |
|
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 00:46 |
|
|
Muah... io so fare cose che voi nemmeno immaginate. E qualsiasi incantatore sa evocare Pittusto, annotate nel regolamento accanto alla sezione in cui si dice che le mo a disposizione sono 760.000 che il valore massimo per un singolo oggetto è 1/4 del totale posseduto, ovvero 190.000. O vogliamo cambiare anche questo? Se è così ditemelo subito 

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 09:55 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 11:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
tornando seri: direi di mantenere la regola dell'oggetto che come singolo costo non superi i 190000, altrimenti è quasi epico! se riesco a fare il mio Pg mi servirà un unico oggtto magico e niente altro! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 12:36 |
|
|
Avanzo una timidissima domanda a bassa voce, perchè temo sia piuttosto idiota. Ma quanti PX si possono spendere per la creazione del personaggio? Se è indicato da qualche parte, non l'ho trovato.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 14:03 |
|
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 14:26 |
|
|
Darkwing ha scritto: Avanzo una timidissima domanda a bassa voce, perchè temo sia piuttosto idiota. Ma quanti PX si possono spendere per la creazione del personaggio? Se è indicato da qualche parte, non l'ho trovato. Come diceva Lokunos, non ci sono PX da spendere. Devi semplcimente fare del tuo meglio per creare un personaggio che in totale abbia un Lep 20 in termini di combinazione di razza, archetipi e classi. Nè più nè meno. Oddio, meno se vuoi sì  Se qualcuno partecipasse con un pg lep 15 avrebbe tutto il mio rispetto!

|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 14:42 |
|
|
Grazie mille, ragazzi.  Ma adesso ho un'altra domandina. Da qualche parte ho intravisto che si parlava anche di combattimenti a squadre o ho capito male?
|
|
Top |
|