|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 19:52 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 19:58 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOL
I druidi rispettati e temuti?!?!?!?!?
Quelli sono gli assassini come "Aenarin Lama di Tenebra" (in drowish "Aenarin Velve d'Oloth") 8)
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 21:24 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
ma cosa,un duergar guerriero!ex generale tra l'altro!cmq ho votato per i druidi!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 10:53 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
perchè in attacco un druido sarebbe più forte del chierico?
P.S.: in linea generale, un chierico potrebbe non venerare nessuna divinità;
se parli dei FR allora entrambi devono avere un dio
P.P.S.: purtroppo per noi poveri chierici hanno introdotto delle armature di scaglie animali molto forti (al livello delle complete) e un potenziamento armatura che consente di trasformarla insieme a te nella tua forma selvatica facendoti mantenere tutti i suoi bonus.

_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 10:58 |
|
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 13:43 |
|
|
Chierici...ovviamente..ho usato tutte e due le classi e ho scoperto cosa serve un druido in città...niente...e non posso chiedere al DM di ambientare le sue avventure nei boschi solo perchè sono druido...penso.
Certo è divertente Shape changing...questa è molto utile.
poi?
Il chierico è un guerriero, è un guaritore, un mago..uno che è sempre ben protetto..e poi io mi trovo meglio anche a livello interpretativo...chiedere ad una divinità gli incantesimi...è stupendo...cioè mi immedesimo molto..come se esistesse realmente...
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 19:12 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Torn ha scritto: Nano chierico di moradin! Cosa meglio di questo???
Vampiro Drow Chierico di Chemosh con Domini Morte e Male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 19:17 |
|
|
Raziel Ydyrek ha scritto: Chierici...ovviamente..ho usato tutte e due le classi e ho scoperto cosa serve un druido in città...niente...e non posso chiedere al DM di ambientare le sue avventure nei boschi solo perchè sono druido...penso. Certo è divertente Shape changing...questa è molto utile. poi? Il chierico è un guerriero, è un guaritore, un mago..uno che è sempre ben protetto..e poi io mi trovo meglio anche a livello interpretativo...chiedere ad una divinità gli incantesimi...è stupendo...cioè mi immedesimo molto..come se esistesse realmente...
Scusa sono completamente d'accordo con la potenza del chierico in battaglia e non ma come puoi trovare accattivante il chiedere aiuto alla divinità?!!!!!!!A me sa tanto di chiedere l'elemosina al Dio perchè mi aiuti!!!!E siccome voglio cavarmela sempre da solo non sono mai riuscito ad usare un chierico preferendoli sempre ai maghi e agli stregoni che sono secondo me molto più indipendenti!!!Se riesci a risolvermi il quesito forse prima o poi riuscirò ad utilizzare il Chierico!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 12:59 |
|
|
Vlad Tepes III ha scritto: ...A me sa tanto di chiedere l'elemosina al Dio perchè mi aiuti!!!!E siccome voglio cavarmela sempre da solo non sono mai riuscito ad usare un chierico preferendoli sempre ai maghi e agli stregoni che sono secondo me molto più indipendenti!!!Se riesci a risolvermi il quesito forse prima o poi riuscirò ad utilizzare il Chierico!!!
Se utilizzi Greyhawk, non devi per forza seguire una divinità, ma utilizzi la tua affinità ad un concetto (BENE, CAOS etc.)
Senza contare che nel Complete Divine, hanno inserito gli UR-PRIEST che spaccano ancora di più e rubano il potere divino...
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 16:29 |
|
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 16:33 |
|
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Vlad Tepes III ha scritto: siccome voglio cavarmela sempre da solo non sono mai riuscito ad usare un chierico preferendoli sempre ai maghi e agli stregoni che sono secondo me molto più indipendenti!!!Se riesci a risolvermi il quesito forse prima o poi riuscirò ad utilizzare il Chierico!!!
Mago o Stregone indipendenti rispetto a un chierico ?
Ma se non arrivano nemmeno al 4° livello se non c'è almeno un guerriero che pari loro il di dietro !
Per favore...
Tornando al sondaggio :
CHIERICO !!!
Il druido è una classe superflua che tolta la forma selvatica è inutile.
Un chierico con dominio vegetale e animale può essere giocato come un druido senza problemi.
Le limitazioni della classe possono essere tranquillamente giocate senza per forza farsialle regole quindi..

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 18:58 |
|
|
VanLucavik ha scritto: Vlad Tepes III ha scritto: siccome voglio cavarmela sempre da solo non sono mai riuscito ad usare un chierico preferendoli sempre ai maghi e agli stregoni che sono secondo me molto più indipendenti!!!Se riesci a risolvermi il quesito forse prima o poi riuscirò ad utilizzare il Chierico!!! Mago o Stregone indipendenti rispetto a un chierico ? Ma se non arrivano nemmeno al 4° livello se non c'è almeno un guerriero che pari loro il di dietro ! Per favore... Tornando al sondaggio : CHIERICO !!! Il druido è una classe superflua che tolta la forma selvatica è inutile. Un chierico con dominio vegetale e animale può essere giocato come un druido senza problemi. Le limitazioni della classe possono essere tranquillamente giocate senza per forza farsialle regole quindi..
Anche un babino all'inzio va aiutato a camminare...aspetta solo che cresca e vedrai che maratoneta che diventa!!!!!!Si è capita la metafora vero?!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 01:16 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Ma se mentre lo aiuti a camminare viene investito da un TIR non diventerà mai un maratoneta... 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:25 |
|
|
VanLucavik ha scritto: Ma se mentre lo aiuti a camminare viene investito da un TIR non diventerà mai un maratoneta... 
Se propio dobbiamo polemizzare allora anche un guerriero mezzorco può esere investito da un tir e fare la stessa fine di un mago ma questo non vuol dire che non possa diventare un maratoneta!!!
|
|
Top |
|