|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 14:53 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sì. Nello scorso Fight Club, come scontro finale si era organizzata una sfida di gruppo. E' una proposta che è stata ripresentata anche per questa edizione, con molte possibilità, a partire dal 2 vs 2 al n° vs n°. La difficoltà sta che la precedente esperienza è stata direi fallimentare: tempi lunghi, meccaniche difficoltose, necessità di presenza non sempre possibile. Tanto che la sfida s'è chiusa tipo al 2° turno visto che non si riusciva ad andare avanti.
Quindi per ora il combattimento a squadre è posticipato al classico torneo 1 vs 1, soprattutto in base ai tempi e a quanta gente rimarrà con la voglia e la possibilità di parteciparvi.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 19:25 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
va detto però che i partecipanti si dividono in due gruppi : buoni e malvagi!
da una parte si sfidano quindi tutti i buoni contro tutti i malvagi, e ci sarà una classifica complessiva di buoni vs malvagi; oltre che una classifica ad individuo..
i neutrali si potranno schierare da una parte o dall'altra...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio ago 28, 2008 19:34 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: va detto però che i partecipanti si dividono in due gruppi : buoni e malvagi!
da una parte si sfidano quindi tutti i buoni contro tutti i malvagi, e ci sarà una classifica complessiva di buoni vs malvagi; oltre che una classifica ad individuo..
i neutrali si potranno schierare da una parte o dall'altra... in linea di massima sarà così.. ma se mi ritroverò con 8 malvaggi e 2 buoni troveremo un'altro sistema

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: lun set 01, 2008 15:19 |
|
|
ultima stupidata.. io uso i miei dadi.. quelli ellettronici fanno troppi 1 e 20 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: lun set 01, 2008 15:22 |
|
|
Straconcordo, succedeva sempre anche a me 

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: lun set 01, 2008 15:25 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio set 04, 2008 08:23 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
non ricordo se è stato specificato nel regolamento se si parte con armi alla mano o bisogna cmq estrarla... nel caso fosse già alla mano ogni Pg dovrebbe specificare al master quale intende usare di default... cosa ne pensi Gilius?
P.s: appena riesco mando il mio pg...
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: sab set 06, 2008 15:15 |
|
|
Io vorrei un parere da coloro che seguendo le sfide di precampionato hanno potuto osservare lo stile di narrazione, l'applicazione (o i tentativi) dei criteri di ruolo... insomma... VI APPASSIONA??

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: sab set 06, 2008 15:43 |
|
|
questo in realtà ho fatto male a darlo per scontato non s'inizia con nulla in mano (tranne nel far west)

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: dom set 07, 2008 14:51 |
|
|
Gilius ha scritto: questo in realtà ho fatto male a darlo per scontato non s'inizia con nulla in mano (tranne nel far west) allora ti consiglio di editare il regolamento e inserire questa postilla! 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio set 11, 2008 08:43 |
|
|
Rsipetto per coloro col pg pronto 190.000 Mo massime per oggetto esclude tutte le armi +10 svariati anelli e il bastone del potere solo dal manuale del master, non si potrebbe alzare, non so a 220.000 ? Come livello di potere non sfiorano nemmeno l'epico 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: gio set 11, 2008 09:06 |
|
|
La guida del DM prevede che un pg di 20° abbia un tesoro complessivo di 760.000 mo. Pensa che l'anno scorso all'inizio il limite era di 1/10 del totale per singolo oggetto (76.000) 

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: ven set 12, 2008 10:20 |
|
|
Si, è il limite massimo spendibile di 1/4 del totale per oggetto che non comprendo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: ven set 12, 2008 11:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
quest'anno è così, un passo avanti all'anno scorso. Comunque c'è da dire che se si togliesse il limite non credo si creerebbero problemi. Se un pg spende tutto per un oggetto iper sgravato diventa assurdo nel campo di quell'oggetto, però nel resto non ha nulla quindi tanti punti deboli scoperti. In pratica ,per la prossima edizione si potrebbe proporre il rilascio del blocco.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: ven set 12, 2008 11:35 |
|
|
Tanto, l'anello di immunità agli elementali costa troppo 
|
|
Top |
|