Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 03, 2004 12:59 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

Allora sarà stato un Bug se sono morto contro un bestione mentre zompettavo da una città all'altra.
cmq è vero, per 7 €, ne vale la pena

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 13:48 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

All'inizio, succede un po' a tutti (almeno credo :grat: ).

Oggetto del messaggio: Morrowind *_*
MessaggioInviato: mer nov 10, 2004 20:16 
Non connesso
 WWW  ICQ  Profilo

Morrowind! E' bellissimo come fate a dire che e' noioso!

E' strapieno di quest.. hai una libertà di gioco concessa in pochi gdr!

E' stato uno dei migliori GDR a cui ho giocato, l'unica pecca..

IL MULTIPLAYER!

..... con quello sarebbe stato il gioco definitivo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 16:20 
Non connesso
Artiglio Nero
 ICQ  Profilo

si ma cmq mentre cammini diventa troppo picchia picchia, preferirei un mondo più piccolo e più storie meglio ordinate tra loro :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 11:59 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Il punto è che la storia c'è! Si, è vero che se ti distrai un attimo, rischi di non ricordare che cavolo dovevi fare (e il diario non ti aiuta molto, è organizzato male!), ma basta ricordare che il corso della storia principale - salvo l'installazione delle espansioni, tipo il Tribunal - è quello che ti porta a fare le missioni con Caius Cosades di Balmora - all'inizio, devi consegnargli un pacchetto - e successivamente con gli Ashlanders. Basta tornare da Caius ogni tre/quattro livelli ben fatti, e dovresti essere pronto a fare le sue missioni senza rischi eccessivi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 09, 2004 20:19 
Non connesso
 Profilo

Morrowind è un gioco imperdibile, minato dal fatto per goderselo appieno bisogna essere o studente di liceo o disoccupato.

Scusate il mio stile sintetico ma lo riassumerei così

+ Grafica sbalorditiva, architetture fantastiche e varie che ti vien voglia di vagare per il mondo senza far niente
+ interattività con oggetti e ambienti molto ampia
+ Bellissima storia.

- I personaggi dicono tutti le stesse frasi non donando a nessuno dei tanti personalità (al contrario di un Gothic per esempio)
- combattimenti osceni
- Sotto quest sì numerose, ma poche sono interessanti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 01:39 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

so che a breve dovrebbe uscire il 2
forse sarà migliorata la storia e gli spostamenti fra le città

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 03:27 
Non connesso
 Profilo

Magari fosse a breve, si parla di primavera 2006...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 16:18 
Non connesso
 Profilo

Oggi che festeggio il mio compleanno in ritardo visto che era il 12 gennaio mi hanno regalato MORROWIND
Mi hanno detto che si possono usare i drow!!!!!!! :drow:
SARà VERO!!!!!!!!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2005 11:05 
Non connesso
 Profilo

qualcuno sa come si fa a diventare un vampiro!!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 10, 2005 14:58 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Per i drow, esiste un mod (forse anche più di uno), a meno che non intendessi i Dunmer, gli elfi scuri, che in Morrowind hanno poco in comune.

Per diventare vampiro, devi combattere in mischia con un vampiro, che ti attacca una Common disease chiamata emofilia porfirica (l'ho tradotto alla buona). Ti da uno stato positivo (se ricordo bene, recupero costante di Fatigue), ma la gente tende ad evitarti come la peste fino a che non ti curi. Dopo tre giorni, se non ti sei curato, una bella dormita, fai uno strano sogni e sei un vampiro. Da qua in poi, è tutta roba che ho letto, non so se sia vero. Ottieni un potere per assorbire PF (il sonno non ti cura), perdi 5 PF al secondo al sole, la gente non ti tratta benissimo (Telvanni a parte) e tende a non offrirti servizi (ergo, non ti vende niente ecc se non li corrompi per bene), ma dovresti essere immune alle malattie e alle armi normali. Puoi entrare in una delle tre casate di Vampiri (se segui la storia principale, probabilmente ti ritrovi a farli a pezzi senza saperlo) ed esiste un modo per tornare normale.

Se non riesci a farti infettare, qualcuno vende una magia che rende più deboli alle malattie comuni. Te ne fai fare (dopo averla comprata) una che funzioni su di te e te la lanci addosso prima dello scontro.

Se ti serve altro, io ho finito la storia principale e ho giocato un po' coi mod. inoltre, ho un po' di "soluzioni"...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 10, 2005 16:09 
Non connesso
 Profilo

GRAZIE MILLE!!!!!!!

LE UNICHE COSE CHE PER ORA VORREI SAPERE E SE CE MODO DI METTERE SU NEGOZIO VISTO CHE CI SOO SIA ATTREZZI CHE ABILITA (RIPARARE ARMI)
E SE CE QUALCHE BASTONE MAGICO (TIPO BASTONE DI GANDALF) ??
SE CE DOVE?????

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 14:42 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Che io sappia, non puoi diventare un commerciante in senso stretto (con gente che entra ed esce dalla tua bottega). Martelli e morse servono a te per riparare armi e armature (abilità Armorer, basta che sposti il martello sul ritratto del tuo personaggio. I martelli hanno un certo numero di usi, poi li perdi. Consiglio di comprare i più scarsi e usarli a ripetizione sulla tua roba durante e dopo le missioni, così da migliorare le tue capacità di fabbro e non dipendere più dal fabbro in senso stretto - anche perchè ti costa meno comprare un tot di martelli, se la tua armatura è molto danneggiata, piuttosto che pagare il fabbro :wink: ).

Per ciò che riguarda i bastoni... ne esistono diversi con poteri già pronti, in vendita o da "sottrarre" ai PNG, ma li puoi anche creare da te: sposti una soul gem carica sul ritratto del personaggio, così da attivare l'abilità Enchant, e scegli l'opzione Make etc etc. Quindi, scegli un oggetto normale tra quelli che stai trasportando - ricordando che quelli più pregiati si incantano con più potere/i - e gli dai un tot di poteri, determinati dagli incantesimi che conosci e dal potere dell'anima racchiusa nella soul gem. Se hai un buon punteggio, l'oggetto è fatto; sennò hai perso la gemma, ma non l'oggetto. Se ti fai fare un oggetto da un mago PNG, la riuscita è automatica, ma lo dovrai pagare, anche molto caro, a seconda dei poteri scelti. Altra cosa: troverai un numero tipo 0/30, a seconda dell'oggetto normale scelto: vuol dire che "sopporta" solo incantamenti fino a 30. Se ci metti poteri che portino quel numero da 31 in su, non potrai fare l'oggetto! Ad ogni modo, ti consiglio di salvare prima di creare/rubare oggetti: con F5 hai il quicksave, con F9 il quickload!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 17:44 
Non connesso
 Profilo

grazie mille :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 16:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

Allora, vorrei iniziare dicendo che Morrowind. The Elder Scroll III è un gioco fantastico sotto tantissimi punti di ivsta, ma con alcune pecche che comuqnue non intaccano la bellezza di questo titolo. Sono due anni interi che ci gioco ormai, sono riuscito a diventare Grandmaster delle tre Grandi Case, ho seguito la trama principale, diventando infine la reincarnazione di Nerevar, sono capogilda di quasi tutte le gilde esistenti (tutte è imposibile, se sei capogilda dell'esercito imperiale, non puoi diventare ladro...) Ed ora, dopo aver appena finito Bloodmoon, mi accingo a esplorare Mournhould, la capitale dell'impero, nonchè unlteriore espansione. E' piena zeppa di cose da fare. Ho letto un post dove si diceva che le storie sono poco legate tra loro. Non è assolutamente vero, secondo me. Ho passato ore col vocabolario tra le mani, e credetemi, nei dialoghi, anche nei più stupidi con i pg più insignificanti, ci sono sempre allusioni ad un argomento che in qualche maniera è legato ad una storia, alla trama, alla missione che devi affrontare. E' stupendo. L'interazione col mondo mi ha lasciato un pò deluso, anche se non si può dire che sia scarsa. Per il problema del pg troppo debole all'inizio, bè, dovete passare un pò di tempo ad esercitarvi nelle aree vicine alle città, non potete partire all'avventura nelle Ashlands o verso il GhostGhate con un coltellino svizzero e una pozioncina e credere di poter affrontare chissà quali esseri. Un Alit vi farebbe fuori in men che non si dica. Figuriamoci DRemora e Ash Zombie. Comunque, la trama principale, che ho affrontato solo molto dopo aver iniziato a giocare a Morrowind, mi ha lasciato col fiato sospeso, davvero una bella storia. E poi, ammazzare Daghot Ur è stato un momento catartico!!! Ma ancora più di Morrowind, mi è piaciuta l'espansione Bloodmoon. Sarà che sono fissato coi mannari e col Nord! Stupenda, davvero. Soprattutto il gigante di ghiaccio e l'essere mostruoso vicino alla MeadHall che si risveglia in primavera.

E poi, stò seguendo anche un altro mio pg vampiro, e credetemi, le missioni dei clan, almeno quello Quarra, sono davvero impegnative. Poi proverò anche i clan Aundae e Berne.

In definitiva ci sono alcune pecche, ma il gioco è stupendo, capace di proiettarti in un altro mondo per ore e ore. cosa che principalmente cerco di fare da qualche anno a questa parte. Finito Morrowind, penso che ripiegherò su Fable, o Ghotic 2. Vedremo.

Ps: er il cercatore del bastone "tipo " Gandalf. Ho trovato un bastone magico, "Staff of the Mage" in una cripta di vampiri. Vado a controllare e la prossima volta ti dico dove lo puoi trovare esattamente^^

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]