|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: ritratti di persone famous! Inviato: ven set 05, 2008 19:52 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
dai ragazzi, perche non facciamo un post pieno di disegni di tutti??? il tema che ho pensato e' questo, scegliete un personaggio famoso, sia un attore, un musicista, un artista, e fatene un ritratto^_^ e poi postatelo! inizio io con un mio ritratto di Bob Dylan^_^ 
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: ven set 05, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: sab set 06, 2008 02:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Il perché io non parteciperò è noto ai più  Ho scoperto l'altro giorno che la parte che disegna della matita è quella scura appuntita... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 19:44 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 20:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jack, Ernesto e John. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 20:30 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
E tu li chiami obbrobri??? A saperli fare obbrobri del genere...! Certo, magari non sono certo opere di Dalì, ma sono venuti veramente bene Senza contare che mi piacciono molto i lavori in matita, quindi ho apprezzato molto Complimenti Appena ho un pochino di tempo anche io, vi posto i miei...che qualcuno ce l'ho, ma il punto é trovarlo 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 20:51 |
|
|
peccato che sono fatti a penna  in ogni modo ho dedicato pochi minuti ad ogniuno  p.s. @delund io ho 17 anni, che dici ho buone possibilità?  edit 2: no muze, l'ultimo è harry potter 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 21:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Meno male che hai detto chi era l'ultimo, io stavo pensando a mia zia Roberto  Complimenti 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 22:37 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 07, 2008 23:24 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: lun set 08, 2008 09:35 |
|
|
Idea superfantastica e eccellente inizio! Quanti valmneiriani creativi! Che bello! 
Mi piace un sacchissimo il disegno così "schizzato" di Del. Rende benissimo com pochi tratti. E mi complimento con Loki. John lo avevo riconosciuto subito!
Comunque, mi raccomando. Voi altri non fate come me e continuate a disegnare!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: lun set 08, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
bellissimi! compilemnti a tutti! ^^ quanto vorrei saper disegnare così... 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: ven set 19, 2008 09:51 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Lokunos ha scritto: peccato che sono fatti a penna  in ogni modo ho dedicato pochi minuti ad ogniuno  p.s. @delund io ho 17 anni, che dici ho buone possibilità?  edit 2: no muze, l'ultimo è harry potter  beh sei ggiovine! continua a disegnare, se ti interessa fare fumetti, prendi un disegnatore come riferimento, copialo fino alla nausea e disegna tante tavole! e' il momento di accelerare, finita la scuola avrai meno tempo;) poi se vuoi consigli o dritte, fatti sentire tranquillamente, o qui o su kinart!
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 28, 2008 10:07 |
|
|
butto la il mio ultimo ritrattozzo di qualche settimana fa. 1000 (mille! Gianni!) punti Vip a chi indovina chi è, premetto che è difficilerrimo. indizio, non è gandalf  
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ritratti di persone famous! Inviato: dom set 28, 2008 10:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Più che Gandalf, sembra Aragorn (a parte la barba un po' troppo lunga) 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|