|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar ago 05, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
il drago levriero e' spettacolare, adorabile, elegantissimo.......
a quando, la versione a colori? ^________^
|
|
Top |
|
artemis darklavos
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar ago 05, 2008 20:43 |
|
Iscritto il: dom mar 25, 2007 01:14 Messaggi: 21 Località: valinor
|
Bravissima! io adoro i draghi  , hai proprio molto talento secondo me
_________________ "Aspettate la mia visita quando calano le tenebre. Coloro che cercheranno di turbare l'equilibrio pagheranno per tali ambiziosi progetti e impareranno ben presto che la morte è un lusso che è necessario meritarsi."
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar ago 05, 2008 21:39 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Randolph Carter ha scritto: Caruzzi i draghetti! Con un tratto un pò ripulito farebbero una gran bella figura! Uhm...ripulito...in che senso? ^^ Randolph Carter ha scritto: Lupo: bene dietro ma farei attenzione alle zampe anteriori. È che le zampe davanti erano differenti...in teoria l'anteriore destra non era nascosta, ma ben visibile e si vedeva più che altro la pianta della zampa....solo che era troppo faticoso  e quel giorno ero particolarmente pigra Appena riesco...mi faccio perdonare lunaria ha scritto: il drago levriero e' spettacolare, adorabile, elegantissimo.......
a quando, la versione a colori? ^________^ Ma grazie ^^ Più che altro...devo capire come evitare di usare la matita dopo aver fatto le linee guida  Però forse forse... artemis darklavos ha scritto: Bravissima! io adoro i draghi  , hai proprio molto talento secondo me Grazie mille del complimento ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer ago 13, 2008 12:41 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Dopo tanto tempo, mi sono avventurata a fare una minuscola parte a colori...vediamo cosa ne pensate... Personalmente non ne sono molto soddisfatta... 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio ago 14, 2008 10:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pastelloso!  L'unica cosa che un po' stona è la bocca... nel collo rendi bene la profondità, la bocca sembra troppo bidimensionale rispetto a resto. Si tratta solo di imparare a modulare i colori anche nelle zone "difficili". Continua così! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio ago 14, 2008 13:02 |
|
|
In effetti la bocca non sono ancora riuscita a capire dove devo sfumare etc etc Ci proverò ancora 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer set 10, 2008 17:04 |
|
|
E via un altro disegno a matita L'ho fatto stamattina a scuola, nei rari momenti di chiasso incombente Era da un po' che non facevo draghi, non ne sono particolarmente soddisfatta ^^ Mi rimetto al vostro giudizio  
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer set 10, 2008 20:47 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
non l'avevo postato, ma in combutta con la nostra sfizzera preferita ho colorato parte del primo draghetto fatto dalla nostra sciura, mi appresto a farvelo vedere  p.s. l'ultimo non mi convince molto, non so perchè :/ indagherò nella psiche.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer set 10, 2008 21:05 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio set 11, 2008 09:42 |
|
|
C'è del buono, signora draghessa. C'è del buono davvero. Certo, ogni tanto si vedono delle "ingenuita" anatomiche. Ma i draghi in fondo non esistono, difficile trovare un modello. Però potresti sfruttare qualche foto di animale simile e scopiazzare i punti che secondo te non ti convincono (tipo la bocca).
E poi molto bella anche questa collaborazione. Originale il dino-drago e efficace la colorazione! Bravi!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio set 11, 2008 13:22 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Abraxas ha scritto: E via un altro disegno a matita L'ho fatto stamattina a scuola, nei rari momenti di chiasso incombente Era da un po' che non facevo draghi, non ne sono particolarmente soddisfatta ^^ Mi rimetto al vostro giudizio   E' carino ma un po' poco espressivo: forse dovresti evidenziare di più l'arcata delle sopracciglia (anche se si può presumere che i draghi non abbiano sopracciglia, probabilmente avranno ossa e muscoli in quella zona, che aiuta molto a rendere una certa espressività).
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio set 11, 2008 14:20 |
|
|
Lokunos ha scritto: p.s. l'ultimo non mi convince molto, non so perchè :/ indagherò nella psiche. Probabilmente perché non é proprio un drago con la D maiuscola Darkwing ha scritto: Però potresti sfruttare qualche foto di animale simile e scopiazzare i punti che secondo te non ti convincono (tipo la bocca). Tipo? ^^ Che veramente di draghi in internet ne trovo parecchi, però mi colpiscono spesso e volentieri solo alcuni particolari, che magari tutti insieme fanno un ammasso e basta Però ad altri animali non ho mai provato a fare riferimento ^^ Kagura ha scritto: E' carino ma un po' poco espressivo: forse dovresti evidenziare di più l'arcata delle sopracciglia (anche se si può presumere che i draghi non abbiano sopracciglia, probabilmente avranno ossa e muscoli in quella zona, che aiuta molto a rendere una certa espressività).  L'ho pensato anche io, ma trovo difficoltà a farle, soprattutto perché poi trovo problemi con le ombre ^^''
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio set 11, 2008 14:23 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Semplice: non fare le ombre fino a che non avrai capito come farle nel modo che ti piace 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: ven set 12, 2008 10:49 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Abraxas ha scritto: E via un altro disegno a matita L'ho fatto stamattina a scuola, nei rari momenti di chiasso incombente Era da un po' che non facevo draghi, non ne sono particolarmente soddisfatta ^^ Mi rimetto al vostro giudizio   La mascella del drago non mi convince appieno per via del modo in cui è stata disegnata la lingua dell'animale. A tratti mi sembra fuori dalla bocca, ma forse è solo una mia impressione. Non è male, considerando poi anche il fatto che è stato realizzato a scuola nei momenti di chiasso.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer dic 24, 2008 16:11 |
|
|
|
|
Top |
|