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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 14:22 
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
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Perdonate il doppio post :oops: Come funziona per i requisiti speciali delle cdp? Richeiste come quella della Guardia Nera (avere avuto contatti positivi con une sterno malvagio) o del Mago del Sangue (morire ed essere resuscitati)?

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 14:43 
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I nostri campioni sono personaggi con una loro storia particolare. Va da sè che simili requisiti vanno integrati nel background, ma non presentano problemi a livello di costruizione^_^

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 09:58 
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E' stato già postato un elenco con gli incantesimi proibiti(se ve ne sono)?

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 13:46 
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No, non ve ne sono.

Non mi era mai venuta in mente questa possibilità...

Però se hai dubbe o proposte spara pure^_^

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 14:31 
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No grazie, va bene così messere :twisted: :twisted: :twisted:
Altra domanda, capacità di classe in stile Mago Rosso, che beneficia dei circoli di confratelli per potenziare giornalmente le proprie capacità, contano come attivate all'inizio degli scontri? Soprattutto in previsione degli scontri del torneo riterrei di si.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 15:40 
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Gli incantesimi con durata particolarmente lunga posso considerarli come "precastati" (tipo armatura magica o contigenza) scalandoli dagli incantesimi del giorno?

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C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 15:50 
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Murrey ha scritto:
Gli incantesimi con durata particolarmente lunga posso considerarli come "precastati" (tipo armatura magica o contigenza) scalandoli dagli incantesimi del giorno?

Stessa meccanica dei riti :sisi:

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Ultima modifica di goldrake il sab set 13, 2008 17:50, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 16:34 
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peccato che se funziona come la scorsa edizione ,al momento dell'entrata nell'arena vengono cancellati tutti gli incantesimi precastati....

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 18:40 
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Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
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Akron ha scritto:
peccato che se funziona come la scorsa edizione ,al momento dell'entrata nell'arena vengono cancellati tutti gli incantesimi precastati....


Proprio come dice l'amico Aeron :sisi:

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:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 22:46 
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Confermo.
Non funzionano permanenze, inc precastati, circoli ecc ecc.

Nell'ultimo caso, se volete ottenerne i benefici dovete avere dei seguaci che, durante lo scontro, vi forniranno tali bonus.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: dom set 14, 2008 00:55 
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Perchè mai le permanenze non dovrebbero funzionare? Si pagano e possono averle tutti.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: dom set 14, 2008 08:51 
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Salve a tutti.


Tra i manuali utilizzabili non ho visto Abissi e Inferi. Non è 3.5? Non sono sicuro.


- Come sapete ci sono numerosi incantesimi che durano 24 ore. Inoltre anche quelli che durano 1 ora per livello agli alti livelli sono praticamente giornalieri.

Ogni incantatore ragionevolmente se li fa la mattina. Non mi sembra un vantaggio sleale averli già castati.
E poi prendiamo il talento incantesimi persistenti. è assai usato nelle build, a volte bisogna sputar sangue per avere un incantesimo persistente e non mi sembra bello privare il giocatore di questa possibilità.


Invece chiaramente gli incantesimi che durano minuti o round sono fatti per essere lanciati sul momento. Se uno ha 4-5 riduzioni al danno cumulative certo, non va bene nei confronti di un non incantatore.


Ho parlato un pò schietto, per essere il mio primo post XD ?

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Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: dom set 14, 2008 09:34 
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Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
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Località: Bergamo
Innanzitutto ben arrivato ^_^

Riguardo alle tue domande:
-Abissi e Inferi, Fiend Folio nella versione inglisc, è 3.0 :wink:
-riguardo agli incantesimi pre-castati, la regola per cui gli scontri iniziano con pg "puliti" (per così dire) è eredità della scorsa edizione, dove si era considerato che fosse più equo, e quindi di maggior carica competitiva, far partire i contendenti da una situazione comune.
Chiaramente di norma qualsiasi incantatore decente scorazza per tutta la giornata (e più) con quei 4-5 incantesimi già attivi...

Detto questo, se a furor di popolo si richiede la possibilità di entrare in arena già potenziati, si può anche fare.

Spoiler: Visualizza


Comunque la schiettezza non è un male, anzi :d
Ora però prego, la fila per iscriversi è quella là 8-) :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: dom set 14, 2008 11:44 
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Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
anche io la penso come Dmitri infatti l'anno passato le regole erano che entrati nell'arena una disgiunzione avrebbe cancellato tutti gli incantesimi o capacità magiche attive! così anche le permanenze!
questo x equiparare incantatori da combattenti (e i primi si è già visto essere avvantaggiati...)

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fratelli lupi! Io vi proteggero!


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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 21:19 
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Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Salve a tutti.

Io mi sono appena iscritto e vorrei fare delle domande sul torneo prima che scada il termine di consegna della scheda.

Vorrei sapere:

1) se negli 80 PT caratteristica dati a disposizione è contemplato quello che si ottiene ogni quattro livelli.

2) quanto passa in tempi di gioco tra un incontro e l' altro per sapere se si ricaricano gli oggetti che hanno li usi al giorno.

3) se il manuale "magia del faerun" si può usare.

4) dove devo inviare la scheda del mio pg.

5) e quando si inizia a giocare.

grazie in anticipo e scusate se qualche domanda può risultare stupida.

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Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


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