Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 11:30

:-|

Immagine

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 11:33

:ahah: no
ed é proprio questo il bello :ahah:

Scherzi a parte...miss Italia non é una competizione né etica né tantomeno obiettiva, anzi direi molto oggettiva :sisi:
Non apprezzo, perché si tratta comunque di una mercificazione...della propria immagine, più che del corpo, ma tale resta per me :sisi:

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 11:36

Immagine

meglio la miss della mia regione(credo sia lei XD )

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 12:22

A parte che ho gusti molto diversi dalla media nazionale... ma ogni anno è possibile che venga eletta l'elogio dell'insipidezza, la bellezza standard che non comunica nulla? :-|

Comunque, non riesco proprio a guardare programmi come Miss Italia o Veline... provo vergogna da parte dell'Universo femminile. Definisco quelle trasmissioni "imbarazzanti". XD

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 15:45

Veline e' il peggio del peggio della mercificazione del corpo femminile.
Pero' fa ridere un bel po'.

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 16:18

Quei programmi mi fanno sempre venire in mente questo concetto...

Immagine

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 17:29

Che vuoi farci Boss, pare che le paladine cadute di Tyr si trovino solo su Toril...
Immagine

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 17:58

Bhe non facciamo di tutta un erba un fascio...le miss da queste parti potrebbero non condividere... :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:

Ovvio che abbinare bellezza e cervello e' raro...ma se no' il bello dove sarebbe? :lol:

La qualita' non e' acqua! 8-)

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 18:17

Niniel ha scritto:Bhe non facciamo di tutta un erba un fascio...le miss da queste parti potrebbero non condividere... :roll:


Sei una Miss? XD

Ma anche se fosse, non ho detto che le miss non sono intelligenti, ma che quelle trasmissioni non approfondiscono di certo il profilo culturale e/o cerebrale delle miss. E quanto provano a farlo, sono ridicoli, con domande del tipo "cosa vuoi fare da grande" oppure "quali sono i tuoi desideri" con risposte degne dei film di Pierino (del resto, a domanda idiota, si risponde con idiozie).

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

dom set 14, 2008 18:22

Io gli avrei consegnato una fascia da indossare con scritto "Forza Italia" anzichè "Miss Italia". :P

Ma a parte gli scherzi: il problema è questa predilezione per le bambole di cera, con un sorriso ed un aspetto fisico talmente poco naturale, da farle sembrate sfornate da una fabbrica di cyborg.

La vera bellezza femminile secondo me si misura in base all'unicità della donna in tutti i suoi aspetti. Queste modelle asettiche che sfilano, mi danno l'impressione di essere tutte uguali ed il valore individuale della persona si perde completamente, al punto che una miss vale l'altra.
Comunque non ho mai guardato nessuna di queste trasmissioni, semplicemente perchè non hanno alcun senso, non voglio dire niente e rappresentare nulla. Quindi pace all'anima chi se ne interessa e chi le guarda... poi mi dirà cosa ci trova di interessante. XD

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

lun set 15, 2008 14:10

Io non la trovo malvagia, di viso (mi ricorda un po' la Gerini, ma spesso vedo somiglianze dove non ci sono), ma ha una pettinatura tragica :shock: (e secondo me i capelli contribuiscono molto alla bellezza di un viso.

Riguardo al livello intellettuale... guardatevi questo e pentitevi di aver criticato le "nostre"miss XD

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=WALIARHHLII[/youtube]

(EDIT: la mia comprensione dell'inglese parlato é tragica, ma credo di aver azzeccato il video giusto, sennò ditemelo, ma con gentilezza :wink: lo avevo visto sottotitolato in tv)

Spoiler: Visualizza


RIEDIT: sostituito coi sottotitoli

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

mar set 16, 2008 13:50

Buffo, mi aspettavo qualche insulto alla miss (oppure a me che l'ho postata :ahah: )... siete rimasti sotto shock :?:

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

mar set 16, 2008 14:03

Effettivamente non è un granchè, ma d'altronde è spesso così. Personalmente ho i miei dubbi sulla "legalità" di questi concorsi...
inoltre è impossibile testare l'intelligenza di queste ragazze dato che diranno si e no 4 parole durante il programma. Magari sarranno scienziate, filosofe, grandi menti ecc... ma non gli viene data l'opportunità di dimostrarlo. E poi, diciamola tutta, chi partecipa ad un concorso di bellezza l'ultima cosa che pensa è dimostrare la propia intelligenza. Altrimenti si sarebbe iscritta non so, ad un concorso per le menti brillanti...!

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

mar set 16, 2008 14:09

Sono d'accordo. Penso che forse si cerchi di dare una (finta) profondità a tutto l'evento, come se si volessero evitare accuse di sciovinismo dimostrando (opinabile) che in questo genere di concorsi c'é anche una particolare profondità di pensiero e che si valuta anche la fantomatica bellezza interiore. Però poi si risolve (almeno nel caso americano) in uscite del tipo:
Ringrazio Dio, la mamma, L'America e tutti i cuccioli di cane che ho investito venendo al concorso e che hanno evitato di farmi andare fuori strada e finire sfigurata :lol:

Re: Ma stiamo scherzandoooo?!

mar set 16, 2008 14:11

Kagura ha scritto:
Ringrazio Dio, la mamma, L'America e tutti i cuccioli di cane che ho investito venendo al concorso e che hanno evitato di farmi andare fuori strada e finire sfigurata :lol:

:su: ODDIO!!!!
Rispondi al messaggio