|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: All'asta la mia verginità Inviato: lun set 22, 2008 16:59 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Raffaella: "All'asta la mia verginità: 1 milione di euro" "Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza". Fonte, La RepubblicaCon la nuova legge Carfagna, deve stare attenti 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: lun set 22, 2008 17:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si, certo, lei è vergine e io sono Napoleone! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: lun set 22, 2008 18:37 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
si, certo, e con 65.000.000€ di jackpot al superenalotto deve pregare che non vinca io, altrimenti uno sfizio me lo tolgo se poi mi becca la Carfagna, gli chiedo perchè lei e Silio non sono stati arrestati dopo la loro legge 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: lun set 22, 2008 19:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Lei non è vergine e non vale un milione di euro, e la storia finisce qui! Se scende a 100 un pensiero ce lo fo pure io! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: mar set 23, 2008 13:23 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Credo che si possa trovare di meglio a molto meno  comunque é liberissima di provarci, legge o meno 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: mar set 23, 2008 14:15 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Ysingrinus ha scritto: Lei non è vergine e non vale un milione di euro, e la storia finisce qui! Se scende a 100 un pensiero ce lo fo pure io!  ammazza so inflazionate pure loro a roma? da me costa meno 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: mar set 23, 2008 20:21 |
|
|
spero per lei che rilasci regolare fattura, altrimenti alla prima dichiarazione dei redditi il fisco la aspetta sfregandosi le mani cmq ha ragione giò, il primo che vince il superenalotto le fà una bella sorpresa
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: mar set 23, 2008 20:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Lokunos ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Lei non è vergine e non vale un milione di euro, e la storia finisce qui! Se scende a 100 un pensiero ce lo fo pure io!  ammazza so inflazionate pure loro a roma? da me costa meno  Ma questa è famosa (non l'avevo mai vista prima di questo topic però  ) e uno poi può bullarsi con gli amici al bar di avercela fatta pagando 10000 volte di meno quanto voleva lei, e non è poco 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: mer set 24, 2008 10:36 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ok, se lei è vergine io sono David Gnomo. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: gio set 25, 2008 04:15 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Se sapevo che potesse valere cosi' tanto me la sarei tenuta Sarei curiosa di sapere come continua...chissa' se fra 60 anni e' ancora vergine 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: gio set 25, 2008 13:35 |
|
|
Bisogna vedere da che parte... 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: gio set 25, 2008 15:29 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: gio set 25, 2008 16:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: ven set 26, 2008 13:31 |
|
|
Beh, se un pene arriva a perforare un timpano... o ha a che fare con un minidotato estremo, o ha due orecchie
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSI'!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: All'asta la mia verginità Inviato: ven set 26, 2008 17:06 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|