|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 12, 2008 18:15 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
ma pensa quanto è dedito azrael che è arrivato fino in Irlanda per trovare della gente a cui piaccia la 4th edition, un applauso per la tenacia 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 12, 2008 19:39 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Gne gne gne. Intanto, e` uscito Ecology of the Genasi che da qui non lo posso esaminare bene (poco tempo a disposizione, tra la birra e le locali) ma mi pare rullare di brutto. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 12, 2008 19:54 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 12, 2008 21:15 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Azrael The Dark ha scritto: Gne gne gne. Intanto, e` uscito Ecology of the Genasi che da qui non lo posso esaminare bene (poco tempo a disposizione, tra la birra e le locali) ma mi pare rullare di brutto.   GNE GNE GNE (cit. Illusoria) anyway, di che parla sto tomo? l'ecosistema dei genasi? 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 12, 2008 21:36 |
|
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio set 18, 2008 07:32 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
|
Top |
|
GUBAAA!
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: ven set 19, 2008 11:50 |
|
Iscritto il: ven mag 09, 2008 10:25 Messaggi: 10 Località: Frosinone
|
Cita: Lo so che non è molto nuova come notizia, ma il fatto che forse ci sarà una versione 4th Edition di Dragonlance sembra essere diventato un po' meno forse: http://www.enworld.org/forum/general-rp ... 010-a.html. Inoltre è uscita la terza preview della Advanced Player's Guide della XRP: http://josephbrowning.livejournal.com/8886.html. Penso che bisogna dare tempo al tempo. Solo pochi mesi fa è uscita questa nuova edizione...con il giusto tempo avremo a disposizione tanti altri manuali e ambientazioni (voci di corridoio, tempo fa, mi parlavano di greyhawk)
_________________ "Voglio osservare meglio quei puntini"...(roll)...1! MASTER:"Sono quattro micro-particelle di elefantino!"
Una delle tante raccontate su: FOLLE & CELLO
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: sab set 20, 2008 19:04 |
|
|
Tariffe, contenuti & notizie su D&DInsider in questo articolo: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4news/20080917
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mar set 23, 2008 15:23 |
|
|
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mer set 24, 2008 14:56 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Signori, ho tra le mani (si fa per dire) l'Adventurer's Vault. Non temo di sbilanciarmi troppo quando dico che questo è, secondo il sottoscritto, uno dei migliori manuali mai scritti per Dungeons & Dragons.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mer set 24, 2008 16:38 |
|
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: mer set 24, 2008 17:50 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Azrael The Dark ha scritto: Signori, ho tra le mani (si fa per dire) l'Adventurer's Vault. Non temo di sbilanciarmi troppo quando dico che questo è, secondo il sottoscritto, uno dei migliori manuali mai scritti per Dungeons & Dragons. Ti sei sbilanciato troppo a priori mi sa... 
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: gio set 25, 2008 08:27 |
|
|
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: sab set 27, 2008 06:59 |
|
|
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: 4° Edizione - Discussioni Inviato: lun set 29, 2008 16:56 |
|
|
|
|
Top |
|