|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: dom set 21, 2008 20:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Riassumiamo chi ci sarà quando ci sarà? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: lun set 22, 2008 19:16 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
io sono li per tutto il week end quindi basta che mi dite il giorno 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: lun set 22, 2008 19:19 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
maledizione, forse ho un'imprevisto, un'amica dovrebbe partire la domenica per londra e sta via circa 4 mesi......
non so se ce la faccio, ora vedo se riesco ad organizzarmi
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: lun set 22, 2008 19:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Se si fa qualcosa io posso esserci sia il venerdì che il sabato, basta che mi diciate quando! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: mer set 24, 2008 22:05 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
come e peggio del prezzemolo credo che, sempre se riesco ad incastrare gli orari di lavoro, sarò anche a questa manifestazione... 
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: gio set 25, 2008 11:19 |
|
|
L'evento si avvicina sempre più, riusciamo a concretizzare qualcosa? =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MaTroNa_mALiCE
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: gio set 25, 2008 17:13 |
|
Iscritto il: gio mag 15, 2008 21:22 Messaggi: 11 Località: vAGo pER iL mOnDO dELLa sUperFIcIe mA aPparTEngO aL buIO ProFOndO
|
io ci sarò di certo..e confido di trovare altri oscuri compagni per mostrare agli abbietti abitanti della superficie la magnificienza e l'innata grazia della nostra specie..
_________________ "bEtTeR tO rEigN iN heLL tHAn sERve In heAV'n"
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: gio set 25, 2008 17:19 |
|
|
mi spiace, ma non ce la faccio davvero a scendere, sarei venuto volentieri ma non mi sento di non salutare un'amica che poi non rivedo per 4 mesi
sorry
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: gio set 25, 2008 18:03 |
|
|
Capito Gio, sei una piccola canaglia 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: gio set 25, 2008 18:05 |
|
|
almeno me la ma neanche quello 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: ven set 26, 2008 19:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Ysingrinus ha scritto: Se si fa qualcosa io posso esserci sia il venerdì che il sabato, basta che mi diciate quando!  io dovrei esserci o il sabato o la domenica, spero il sabato così ci becchiamo.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: ven set 26, 2008 19:24 |
|
|
Io ci sono quando me lo dite voi, facciamo così che è più semplice =) Lokunos ci sei sabato? Allora io ci sono sabato! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MaTroNa_mALiCE
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: sab set 27, 2008 20:24 |
|
Iscritto il: gio mag 15, 2008 21:22 Messaggi: 11 Località: vAGo pER iL mOnDO dELLa sUperFIcIe mA aPparTEngO aL buIO ProFOndO
|
io potro esserci solo domenica..spero di poter incontrare almeno qualcuno di voi oscure presenze..
_________________ "bEtTeR tO rEigN iN heLL tHAn sERve In heAV'n"
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: lun set 29, 2008 11:42 |
|
|
Qualcosa si riuscirà a farlo sicuramente 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Romics 2008 Inviato: lun set 29, 2008 22:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ci sono pure io! E quasi per caso Chiunque ci sarà...voglio conoscerlo  ! Scherzi a parte, ci sono  Dovrei esserci credo sabato...ma non ne sono sicura, devo chiedere ordini dall'alto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|