|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 10:13 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 15:43 Messaggi: 51 Località: San Marino (RSM)
|
Pulsa, scorre il sangue nel cuore, si fermerà e nessuno lo saprà. Fugge, corre il tempo della vita. Finisce, non soffre più, nel petto svanisce il dolore.
Adp creation - Marzo 2008 Questa poesia è stata anche sulla copertina della mia tesina di maturità. P.s. Si nota qualche differenza fra lo stile del 2007 e quello del 2008?
_________________ Sidhe della Corte Unseelie, ella vive nell'oscurità...
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 12:17 |
|
|
Naaa, l'ho messa solo ora perchè volevo tenerla da parte in caso le altre non piacessero  cmq la mia tesina era sul suicidio per chi non avesse capito.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 12:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Haltiatar ha scritto: cmq la mia tesina era sul suicidio per chi non avesse capito. Argomento interessante. Che autori hai presentato?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 13:04 |
|
|
Muzedon ha scritto: Haltiatar ha scritto: cmq la mia tesina era sul suicidio per chi non avesse capito. Argomento interessante. Che autori hai presentato? Scienze sociali: Emile Durkheim Filosofia: Schopenhauer Italiano: Italo Svevo
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: dom set 28, 2008 21:39 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Lo stile é cambiato nettamente in effetti Mi piace molto ^^ Comunque...ottimo argomento per la tesina! E ottima scelta per gli autori 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: lun set 29, 2008 11:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Questa poesia mi da un senso di claustrofobico, di impossibilità, non è male =) Lokunos ha scritto: qualcosa di fatto apposta per noi? che so "quello stronzolo di Lokunos è un criticone"  Quella sto pensando di comporla io  Ci saranno due amici che passeggeranno tenendosi a braccetto e discorrendo amabilmente, criticando e correggendo tutto ciò che capita a giro, si chiameranno Loki e Yzi  
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimi attimi Inviato: lun set 29, 2008 18:30 |
|
|
Grazie per i commenti ragazzi ^^
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|