|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 00:44 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 00:55 |
|
|
sai cos'è, sono così tanti che nel giro di un paio di turni son tornati tutti, specialmente se giochi con gli elfi che si "chiamano" l'un l'altro...le sentinelle di lanowar per esepio sono uno spettacolo, e come loro ci sono anche le sentinelle di cielsudario che magari sono meno efficaci, ma che ti consentono di schierare (o rischierare) in fretta un certo numero di creature...poi per carità nessun mazzo è perfetto, ma penso che il mono elfi sia lo sciame per eccellenza....
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 11:19 |
|
|
ma in tanto che tu richiami tutti,non credi che forse ti ho gia attaccato con i miei zombie con paura e con qualche corrompere??? 
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 11:35 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
si ma c'è sempre un modo, pensa tu al 4 turno lo scout arboricolo con esemplare alfa altri 6 elfi e l'elfo provocatore, sei spacciato e basta.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 11:47 |
|
|
eh no perche' io caccio un altro perire oppure ti terrorizzo quella maledettissima cosa!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 16:30 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
mmm ... Mutilare tu non li hai mica? Come i perire
 desideri inconsci delle mie carte ..
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 16:53 |
|
|
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 17:06 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
ma state giocando una partita immaginaria???? sembra una partita di yugioh(dellìanime) cioe' non beccate mai una terra avete tutte le carte migliori in mano 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 17:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il fatto è che con il mio mazzo elfi non esistono "Carte Migliori".
E' fatto per girare sempre, anche col mazzo mescolato malissimo. Certo, non è imbattibile, ma raramente ho perso contro mazzi del suo livello. E' veloce, tutto qui, quindi mazzi più lenti si troverebbero in difficoltà.
Punti deboli? Mazzi volanti, e mazzi peste! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 17:27 |
|
|
allora faccio un mazzo volare e poi giochiamo ok?
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 17:52 |
|
|
Muzedon ha scritto: Il mio mazzo elfi non ha mai perso contro i mazzi zombie... Considerate che ho elfi (non ricordo i nomi) che: - Li tappi e danno +x/+x alla creatura bersaglio (dove X è il numero di elfi in gioco) - Hanno attacco e costituzione X/X, come sopra - Ti fanno guadagnare X punti vita, come sopra. - I miei 1/1 hanno travolgere. Se ne ho abbastanza diventano X/X travolgere... Al terzo turno ho sceso un esercito con travolgere a piacimento... Che pena, vero? 
- elfi guardaboschi
-l'avventata
-augure
-elite di llanowar(credo)
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 18:05 |
|
|
Delund ha scritto: - elfi guardaboschi -l'avventata -augure -elite di llanowar(credo)
Promosso!
A questi aggiungi:
- Elfi di Llanowar
- Elfi di Quirion
- Elfi di Boscocavo
- Ranger di Quirion
E altri che non ricordo...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 18:08 |
|
|
per i mazzi volare sono buoni alcuni ragni e in alternativa gli arcieri di tel jilad, sono pesanti da scendere ma almeno hai un 2\4 e puoi bloccare i volare piu babbi insomma 
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 18:11 |
|
|
ma lo so,ma come ho detto prima gli spakka se li fanno tutti
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 18:13 |
|
|
Delund ha scritto: per i mazzi volare sono buoni alcuni ragni e in alternativa gli arcieri di tel jilad, sono pesanti da scendere ma almeno hai un 2\4 e puoi bloccare i volare piu babbi insomma 
No, per il mazzo elfi è molto meglio quell'incabta creatura che dà +0/+2 e capacità di parare creature con volare... comunque ci sono carte simili ai ragni ma meno pesanti... tanto servono solo per bloccare in attesa di attaccare con 10/10 travolgere! 
|
|
Top |
|