|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: sab ott 18, 2008 21:29 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
Complimenti per il vestito Malice ^_____^ !!!! Il gruppo si allarga allora ^___- La sartoria e' in funzione, sto già preparando nuovi vestiti..l'anno prox sempre nei panni di eclavdra, ma si aggiunge un nuovo personaggio.. Sarei contenta di aprire la mia prima sartoria a Valm  ..
|
|
Top |
|
MaTroNa_mALiCE
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio ott 30, 2008 01:09 |
|
Iscritto il: gio mag 15, 2008 21:22 Messaggi: 11 Località: vAGo pER iL mOnDO dELLa sUperFIcIe mA aPparTEngO aL buIO ProFOndO
|
Lietissima di cooperare allora..cucire e portare abiti drow è la mia passione..sapete..una matrona non puo sempre andar in giro con inadeguate vesti umane..
_________________ "bEtTeR tO rEigN iN heLL tHAn sERve In heAV'n"
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom nov 02, 2008 12:58 |
|
|
Sono pienamente d'accordo con voi! Una donna drow di un certo livello poi Comunque benvenuta nel gruppo che sara', so ke e' troppo in anticipo ma ke ne pensi di restare in tema con i vestiti?? Ad esempio partendo dal colore, poi ognuno li manifesta come vuole ;PPP Io avevo pensato nero e viola ^^, senno' libera scelta, l'importante e' ke una macchina oscura si addentri in Romics e sperando anche in Lucca! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_____^
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom nov 16, 2008 17:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: lun nov 17, 2008 13:35 |
|
|
Quest'uomo è un mito... ma quanto lavoro ci sarà dietro a quell'armatura?!?!?!?
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: ven ott 23, 2009 23:21 |
|
|
Ecco le foto di Romics 2009! Buona visione! Ps: Chi c'era di voi? Un mio primo piano:   Io ed Evadne e ...boh  , gran costume comunque.  Nell'attesa che arrivi il resto! E di vedere personaggi fantastici da Lucca (nn ci sn  ) ! Ciaooo
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: sab ott 24, 2009 00:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quanto dolore a non essere andato neanche a questo Romics 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: sab ott 24, 2009 02:45 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Sbooooomba l' armatura di Boh!!!! Complimenti anche a voi ragazze davvero...VIOLENTE!! Per me purtroppo il Romics è un po' fuori mano ma magari ci becchiamo a Lucca 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: sab ott 24, 2009 13:15 |
|
|
Eclavdra ha scritto: Ecco le foto di Romics 2009! Buona visione! Ps: Chi c'era di voi? Un mio primo piano:   Io ed Evadne e ...boh  , gran costume comunque.  Nell'attesa che arrivi il resto! E di vedere personaggi fantastici da Lucca (nn ci sn  ) ! Ciaooo Evvivaaa !!! Ma quanto eravamo fighe  Queste di foto mi mancavano!!!
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
Sargtlin_Velkyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom ago 22, 2010 12:53 |
|
|
la foto di quei 3 drow è del 2006.. li ho fotografati anche io.. perchè io c'ero... 
|
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: mer set 28, 2011 14:48 |
|
|
O.o ficooooo allora un paio di domande  1 ci sarà qualcuno a questo romix?O.O dai daiiiiiiiiiiiiiii voglio dei drow ç_ç 2 potreste aiutarmi nella creazioendel cosplay di un drow? la parrucca bianca è facie la darimolare ma la pelle scura? e soprattutto l'aratura come posso farla/procurarmela ç_ç?
_________________ aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE
|
|
Top |
|