|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 09:33 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Cadwallon ha scritto: 1- non è che recuperi, guadagni. sono pf temporanei, quindi vanno sopra al massimale... 2- sì, per potere singolo... ma basta rifarlo ogni round e i pf vanno parecchio su... ogni round 35 pf in più, con condividere dolore forzato attivo. finché prendi meno di 70 danni a turno, non è affatto un limite direi. esattamonte, poi te hai anche varie riduzioni, ts, schivate ecc... fai meno danni a lui, ma te non crepi lui si Consierate che quest'idea mi è venuta e qualche giorno dopo, leggendo il numero 36 di Naruto, ad un certo punto devono battere un'immortale che tramite un rituale infliggeva i danni che subiva ad una persona, solo che lui era, appunto, immortale
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:19 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
Hidan-san swarm of crystals (sciame di cristalli) è bello più che altro perché è danno ad area senza TS né RI anche se l'area è ridotta è sempre carino
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:30 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Cadwallon ha scritto: Hidan-san swarm of crystals (sciame di cristalli) è bello più che altro perché è danno ad area senza TS né RI anche se l'area è ridotta è sempre carino Con tutti i danni che mi ci hai fatto per fortuna ti ho risposto con doppio critico di scimitarra e cono di freddo del mio lupetto
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:32 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
la prossima volta te lo sparo arrivando fino al massimale di 10 punti potere, senza fermarmi a 5, maledetto
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:39 |
|
|
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:46 |
|
|
ehi, io ho tirato 6 con 5d4... se tutto va come al solito, mi ci vorranno 3 manifestazioni solo per metterti in difficoltà
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:50 |
|
|
ed io ho anche fatto 11 volte 1 ai dadi in quella giocata.... 10 dei quali usciti a coppia
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 18:56 |
|
|
a ciascuno il suo ora basta coi +1, dai
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: mer giu 18, 2008 19:00 |
|
|
Fulmine (modificato tramite talento di metamagia sostituzione energetica fuoco) FULMINE ROSSOpiù per l'effetto scenico che ricorda tanto The Slayer
Per non parlare del Mago che fa all'altro Mago su una montagna innevata " giochiamo a palle di neve " e il secondo " si va bene " e il primo poi lancia una palla di Fuoco modifcata tramite il talento di metamagia sostituzione energetica freddo mentre l'altro si chinava a prendere la neve per la palletta
|
|
Top |
|
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: ven set 26, 2008 23:48 |
|
|
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: gio ott 30, 2008 09:15 |
|
|
Ne ho uno "nuovo" per la piazza Danza Irresistibile di Otto Notare il tipo sulla sinistra
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Erich Silmar Moriquendil
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: ven ott 31, 2008 10:40 |
|
Iscritto il: mar lug 03, 2007 15:18 Messaggi: 4 Località: Città delle stelle
|
Dipende dalle situazioni, Se hai in previsione un combattimento , qualsiasi incantesimo che fa male
se hai una missione di spionaggio o cose così non può assolutamente mancare Invisibilità Potenziata ( ovviamente io parlo di D&D classico , non quella tristezza assoluta di di D&D 3,3.5, 4 e chi più ne ha ne metta)
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: ven ott 31, 2008 12:46 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
e cosa intendi x D&D classico? prima edizione??? allora ti posso anche dar ragione...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: dom nov 02, 2008 16:04 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Cadwallon ha scritto: Hidan-san swarm of crystals (sciame di cristalli) è bello più che altro perché è danno ad area senza TS né RI anche se l'area è ridotta è sempre carino e questo incantesimo da dove salta fuori? se 'e ad area non ha nemmeno il tiro per colpirre, senza TS e nemmeno RI. mi pare un tantino eccessivo...in che edizione l'hanno partorito?
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Incantesimo preferito Inviato: lun nov 03, 2008 22:43 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
è un Potere da Psion!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|