|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 14:14 |
|
|
Ma che discorsi fate!!!  Benvenuto!!!
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 14:17 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
discorsi utiliali allo sviluppo di ogni essere animale vegetale minerale (e Muzedon)
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 14:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mitternacht ha scritto: discorsi utiliali allo sviluppo di ogni essere animale vegetale minerale (e Muzedon) Faccio Regno da solo? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 14:26 |
|
|
be non credo che a qualcuno faccia piacere essere nel regno con te 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 14:29 |
|
|
Mitternacht ha scritto: be non credo che a qualcuno faccia piacere essere nel regno con te  Sono un esemplare unico, verissimo. Ma credimi, c'è la fila per entrare nel castello. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 15:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
la fila magari no, ma sempre meglio il regno del Muze dove posso mangiare il porceddu e provolargli le pulzelle che crede di avere che entrare in un mondo di tristezza di clown 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 19:16 |
|
|
perchè che pulzelle dice di avere mio cugino  ?
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 19:42 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
boh, ogni tanto ha dei deliri su un certo harem, poi prende un martello da 1000 kg in testa e rinsavisce 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 21:00 |
|
|
ne parla su "Miti e Leggende" o nel gdr? 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: lun nov 10, 2008 23:27 |
|
|
il mondo dei clown non e triste! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: mar nov 11, 2008 00:15 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un dragonesco saluto di benvenuto anche da parte mia, caro vikingo! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: mar nov 11, 2008 19:40 |
|
|
grazie a ttt x la calorosa accoglienza ora mi farò vedere discussioni (missà nella "spam + 1" non sono molto erudito in fatto di drow  )  a tutte le girls
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: mar nov 11, 2008 19:43 |
|
|
vikingo ha scritto:  a tutte le girls Non ti allargare, cugino. 
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: mar nov 11, 2008 19:46 |
|
|
non fa nemmeno a essere gentili? o sei geloso che non l'ho mandato pure a te? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: hei!! Inviato: mar nov 11, 2008 19:54 |
|
|
vikingo ha scritto: non fa nemmeno a essere gentili? o sei geloso che non l'ho mandato pure a te?  Puoi essere gentile con tutti i maschi del forum, no? Dividiamoci il lavoro come nelle migliori famiglie, io penso alle femminucce, tu ai maschietti. 
|
|
Top |
|