|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mer nov 12, 2008 14:12 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: vikingo ha scritto: a che punto siete arrivati col manga? io sono al passo col giappone  ...idem, e devo dire che sta diventando un tantinello banale e scontato. Secondo te? Spoiler per chi non avesse letto i caps in giapponese: -Sasuke è un idiota che non capisce il sacrificio altrui e qualsiasi tipo di sentimento. -Madara è semplicemente pazzo  -Provo un odio atavico per la Radice della Foglia. -Quanto può essere brutto l'ottocode? -Sasuke ha imparato arti utili, Naruto ha imparato a diventare un Rospo e quel genio di nonno rospo non gli ha insegnato neanche una tecnica che usava Jiraiya... Scommetto l'occhio destro (sul sinistro ho lo sharingan  ) che lo scontro tra naruto e sasuke precederà quello Naruto-Pain, e sasuke perderà per mera sfiga, morendo e al contempo pentendosi delle sue scelte e donando qualche potere a naruto. Boh, a me sembra così scontata questa serie da quando si scopre di Itachi...  d'accordissimo, soprattutto per quanto riguarda sasuke. la cosa che mi dà un pò fastidio è che kishimoto sta facendo morire i personaggi più fighi....può essere perchè forse sta finendo la storia (forse) e per il passaggio di testimone ai giovani.....mah per me pain lo smontano come scoprono il suo segreto... e poi naruto va a scontrarsi con il vero rintanato chissà dove.... e soprattutto spero che qualcuno mi ammazzi sasuke che se la sta tirando un pò troppo
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mer nov 12, 2008 23:30 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
che ne pensate di Orochimaru?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 01:42 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Mitternacht ha scritto: che ne pensate di Orochimaru? Dai disegni si nota che quando itachi lo fa secco una serpe sopravvive e si rintana sotto una pietra... senza contare Kabuto. Tornerà se Kishimoto finisce di nuovo le idee, secondo me 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 01:50 |
|
|
spero le finisca allora
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 09:12 |
|
|
il serpente di cui parli poco dopo si vede che è stato bruciato da amaterasu... comunque resta sempre kabuto, anche se secondo me non avrà un ruolo di rilevanza  ... ma che fine ha fatto sai? è da un pò che non lo fanno vedere
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 12:55 |
|
|
per me kabuto ci soprendera tutti,sai sinceramente non mi aveva conquistato
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 13:16 |
|
|
Mitternacht ha scritto: per me kabuto ci soprendera tutti,sai sinceramente non mi aveva conquistato sai neanche a me piace tantissimo come personsggio ma è abbastanza forte ... più che altro mi sembra strano che sia sparito .... continuo nello spoiler così chi non è avanti nella storia e non vuole sapere non anticipo nulla piuttosto che dite di kakashi? io spero sopravviva
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 13:22 |
|
|
ma per me li toglie solo l occhio con lo sharingan
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 18:11 |
|
|
parli del chiodo? l'hai letto il 424?
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 23:36 |
|
|
si mi riferivo al chiodo
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 23:46 |
|
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 23:50 |
|
|
grazie vik!
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 23:52 |
|
|
di nulla buona lettura 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: gio nov 13, 2008 23:53 |
|
|
cmq io spero sempre torni orocipicchia
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: ven nov 14, 2008 00:01 |
|
|
la vedo dura ma non si sa mai..... e poi ci sono ancora troppi casini da risolvere (mistero pain, mistero tobi, danzou che rompe, il rospo di jiraiya con una tecnica nuova x naruto, itachi che regala chissà quali poteri a naruto ...)
letto?
|
|
Top |
|