|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: ven nov 14, 2008 17:28 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
«Qui c'è troppo da leggere... BURP!» sbottò il nano, lanciando lontano il volantino. Di fronte a lui l'elfo si carezzò la punta di un orecchio per dissimulare l'espressione disgustata che gli stropicciava il volto «Non temere di essere incompreso Horben. Anche se non rutti alla fine di ogni affermazione, prometto di impegnarmi a capirti» Il nano non si dette pena di rispondergli e liquidando la cosa con un vago cenno della mano, si dedicò a questioni più pressanti: la birra. Il compagno non ne ebbe a male e fu felice invece di dedicare la propria attenzione al leggiadro planare della pergamena, che afferrò con graziosa destrezza, «Non è poi così complicato...» mormorò quasi tra sé mentre faceva scorrere lo sguardo sulle parole «...Ci sono tre scelte...» «Sbagliato!» lo interruppe Horben e Sharil lo fissò in attesa «BURP!» «Ah ecco. Mi sembrava mancasse qualcosa» sospirò l'elfo «Esiste una sola scelta possibile! Una!» rombò Horben agitando il boccale «L'eroe! Cioè, quello che io sono!» «Sì, certo» mormorò sarcastico Sharil mentre riportava gli occhi sulla pergamena «E poi mi si addice... ci sono le lasagne!» «E con questo?» ma prima ancora di terminare la domanda, Sharil si era già pentito «Le lasagne sono fatte a strati...» spiegò il nano «...e io sono così! A strati! BURP!» L'elfo assottigliò lo sguardo, «Ti stai confondendo nano. Quelli sono gli orchi...» «Sciocchezze!» tuonò Horben, sbattendo un pugno sul tavolo e facendo sobbalzare il boccale «Ricordi male, come al solito... BURP!» Sollevando gli occhi al cielo in una muta preghiera, Sharil si alzò e sollevò il palmo della mano, separando indice e medio da anulare e mignolo «Come dici tu Horben. Pace e Prosperità» e così dicendo, voltò le spalle e si allontanò. Il nano lo seguì con lo sguardo fino a quando non lo vide scomparire nelle latrine. Solo allora sorrise e scosse la testa, «Tsk! Elfi...» Tranquilli, l'idea di riposarci a Capodanno non ci ha proprio sfiorati nemmeno per un momento e visto che gli anni scorsi ci siamo divertiti "abbestia" (come si dice da queste parti), naturalmente siamo pronti a rifarlo. Quindi concentratevi e scegliete il "Vostro Capodanno":PAVIDO ----------È quello senza prenotazione.Scegliete quando arrivare, cosa bere e cosa mangiare. Facile facile, ma senza garanzia di trovare il posto per il nobile fondoschiena.AVVENTURIERO --------------------Si prenota con 12,oo €Comprende: - Un posto sicuro per il suddetto nobile fondoschiena - Covo Franato: dopo mezzanotte, il tradizionale piatto di buon augurio con Cotechino e Lenticchie - Pozione del Coraggio: un calice di squisito Idromele per mandar giù le lenticchie - Colazione dei Campioni: è la prima dell'anno e la si fa bene, con cappuccio e brioche appena sfornata - Piccolo omaggio a chi si presenta in costume fantasyEROE -------Si prenota con 30,oo €Comprende: - Un posto sicuro per il suddetto nobile fondoschiena - Talamo di Re: irresistibili Lasagne al forno - Effetti di Fireball: succulente Puntine e Salamella grigliate - Schieramento Elfico: gustose Patate al forno e Polenta - Covo Franato: dopo mezzanotte, il tradizionale piatto di buon augurio con Cotechino e Lenticchie - Pozione del Coraggio: un calice di squisito Idromele per mandar giù le lenticchie - Colazione dei Campioni: è la prima dell'anno e la si fa bene, con cappuccio e brioche appena sfornata - Piccolo omaggio a chi si presenta in costume fantasyPER TUTTI --------------- Scaldabudella: un bel calice di Sangria all'ingresso per scaldare gli animi (finché ce n'è) - Cuscino di fata: una fetta di Pandoro dopo mezzanotte (finché ce n'è)ATTENZIONE: ------------------- La cena viene servita alle ore 22,oo. Chi arriva troppo tardi, mangia le briciole (sempre se ne trova); - Gli "Eroi" hanno la precedenza sulle ordinazioni; - Le libagioni sono escluse dai menù. Scegliete e bevete quello che vi aggrada; - Per assicurarsi la bottiglia di spumante con cui brindare alla mezzanotte, è consigliato ordinarla prima di prendere posto; - A mezzanotte spareremo i botti nel cortile della Tana. Chiunque lo desideri, può portare i suoi. Più siamo, più baldoria facciamo! - Le ordinazioni di cibo verranno interrotte alle ore 23,00 e riprenderanno dopo i festeggiamenti. Potrete comunque ordinare da bere fino alle 23,30.Informazioni e prenotazioni: www.latanadeldragofumante.itLa Tana del Drago Fumante Via Merighi 2 Soncino (CR) Per qualsiasi cosa, non indugiate a domandare! Detto tutto? Allora... che si dia inizio alla fine!
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: sab nov 15, 2008 19:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
questa entra nelle cose possibili? domanda; nel caso in zona ci sono alberghetti economici da una notte (o meglio, da una mattinata) ?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: sab nov 15, 2008 19:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: questa entra nelle cose possibili? domanda; nel caso in zona ci sono alberghetti economici da una notte (o meglio, da una mattinata) ? Ma dai, non si dorme e si fa tutta una tirata! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: dom nov 16, 2008 05:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Sante parole Gatto! Ricordo il primo anno... Un gruppo che veniva dall'Emilia Romagna è andato via alle 8,00 del mattino, dietro nostra preghiera (meglio dire supplica!) di farci andare a dormire perché eravamo morti... A ogni modo, non ci facciamo mancare nulla... nemmeno posti vicini (e anime gentili per accompagnare chi non ha la macchina) dove andare a dormire. Ecco qui un elenco di posti: http://latanadeldragofumante.forumcommu ... ?t=3317762
Di cui suggerisco in particolare:
AGRITURISMO DEL CORTESE Via Melotta, 57 (Cascina Gambisa) 26029 Soncino (CR) Tel. 0374 - 84 836 Franco 349.23.40.740 Cinzia 348.55.61.765 Sito internet: http://www.allevamentodelcortese.it/
E per anticipazioni, ecco cosa offre:
Posti letto 8 (ma ultimamente mi ha detto di averne aggiunti alcuni... meglio sentire direttamente loro per sapere meglio) Camere con prima colazione - Cucina casalinga dal giovedì alla domenica - 22 coperti Passeggiate a cavallo - Lezioni di equitazione - Pensione per cavalli - Allevamento cavalli sportivi.
Ed è a due passi dalla Tana. Ovviamente, prima si decide, maggiori sono le probabilità di trovare posto. L'alternativa è addormentarsi su uno dei tavoli della Tana... a vostro rischio e pericolo
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: dom nov 16, 2008 19:42 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Un'altra idea sarebbe occupare manu militari la rocca sforzesca e accamparsi lì.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: dom nov 16, 2008 23:08 |
|
|
O_o
sei a soli 24 km da Martinengo, ho un "amico" seminarista la........
parlare con Mr. Brownstone e convincerlo.......
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: dom nov 16, 2008 23:44 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
... sembra una buona idea... PS: non ho capito il perchè delle " " su amico... 
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: dom nov 16, 2008 23:56 |
|
|
perchè come dovresti ben sapere do un valore abbastanza grande alla parola amico, ma non sapevo come definirlo 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: lun nov 17, 2008 16:15 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
quest'anno non credo di esserci! Vi auguro buon divertimento fin da ora! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: lun nov 17, 2008 17:57 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Cavoli se fosse piu vicino verrei
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: mar nov 18, 2008 07:06 |
|
|
guarda Mitt che io se lo fo misparo 300 km, uindi vedi di muovere le chiappe 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: mar nov 18, 2008 15:28 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
oh gio ma in ognit opic devi rompere?  io 320 km comunque
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Capodanno 2008/2009 alla Tana Inviato: mar nov 18, 2008 16:26 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muahauhauah la chicca-marcheting del "pavido" è letteralmente phantastique  Makwebbellainiziativa.... 
Top |
|