|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: The Orphanage Inviato: gio nov 20, 2008 16:07 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 14:08 Messaggi: 126 Località: Pergola (PU)
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: ven nov 21, 2008 22:01 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: mar dic 02, 2008 21:51 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Non c'entra un cazzo con lo stile Del Toro, eh. Film carino comunque, anche se un po' scontato.
|
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: mar dic 02, 2008 23:40 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 14:08 Messaggi: 126 Località: Pergola (PU)
|
Khelden Tahl ha scritto: Non c'entra un cazzo con lo stile Del Toro, eh. Film carino comunque, anche se un po' scontato. Beh, c'è la mancanza del "supercattivone" che di solito è un personaggio che figura nei film di Del Toro, però la cura dei particolari, i dubbi sull'esistenza di qualcosa di sovranaturale, protagonisti bambini, la tragicità della storia, come sono montate le scene... magari è solo una mia impressione, però un pò me lo ha ricordato ovviamente mi riferisco a film come La spina del diavolo, o il labirinto del fauno, non certo Hellboy che tutta un'altra cosa...

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: mer dic 03, 2008 17:04 |
|
|
La correlazione stilistica fra Blade II e Il Labirinto del Fauno è moooolto maggiore rispetto a quella tra il labirinto del fauno e the orphanage. L'uso dei colori, il montaggio (intendo transizioni fra diverse scene, non 'ritmo), le criature etc ovviamente non hanno nulla a che vedere con Del Toro. Al massimo the orphanage ha influenze dagli horror americani e asiatici.
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: lun dic 08, 2008 17:39 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
L'ho visto, bellissimo. Adoro i Film di Guillermo del Toro!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: mer dic 10, 2008 17:45 |
|
|
Se vabbè ciao. PS: Onde non venir frainteso: (due due punti e una parentesi subito dopo i due punti, la mia maestra d'italiano delle elementari sarebbe così fiera di me!) il mio messaggio allude ironicamente al fatto che il film NON è di Guillermo Del Toro. 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: The Orphanage Inviato: gio dic 11, 2008 14:21 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Me ne hanno parlato tutti molto bene sorge in me il diseo di toccarlo con occhio proprio e di commentare 
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|