|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: ven nov 21, 2008 15:29 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Visto Twilight! UNA CAGATA DI DIMENSIONI COLOSSALI!!!!!!!!! Scusa MM, ma Underworld, al confronto, è da Oscar. Pessimo, patetico, adolescenziale, stereotipato, EMO (AAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!!)... vuole dare l'immagine del vampiro che vive conflitti che alla fine si riducono a: metto la camicia o il pullover? Non mi sono stupito, infine, di vedere la sala gremita da ragazzine che, al momento del bacio, hanno esalato un "uuuuuhhhhhihihihihi" seguito da applauso.
Per quanto riguarda il sequel, viene lasciato intendere come necessario (troppe sottotrame aperte).... ma alla fine è talmente lento e noioso che tali trame risultano totalmente accessorie alla storia d'amore tormentata...
Ultimo appunto: ma perché i vampiri cattivi devono sempre andare a spasso con la bocca semiaperta e, quando vedono la preda, piegano il collo da una parte? Su figlioli, siamo nel 2008, la svecchiamo un po' questa iconografia?
VOTO PERSONALE: inutile e dannoso
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 12:32 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
anche io visto! e a differenza di Rose lo giufico carino e passabile! nulla di trascendentale...a volte lento (ma ha un suo perchè nell'esserlo), a volte banale ma godibile! sarà anche che le storielle adolescenziali mi fan tornare un po bambino! per certi versi lo stereotipo del vampiro non è nemmeno il classico bare e crocifissi! e quindi do un voto nella sufficienza! cmq da vedere x valutare! poi a ognuno il suo giudizio personale a seconda dei suoi gusti e preferenze... ricordiamoci cmq semrpe quale è il target...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
AlexWOLF ha scritto: ricordiamoci cmq semrpe quale è il target... Il fatto che tu, nonostante abbia 20 anni in più del target, abbia trovato il film "passabile" è inquietante! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 14:24 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il target é sempre molto relativo: ho 30 anni, ma adoro Matilda sei mitica  e se ridessero pomi d'ottone e manici di scopa mai titolo fu più pericolosamente ambiguo  festeggerei per una settimana!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 15:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
beh infatti io esplicitato il fatto che mi fanno tornare un po adolescente queste storielle... qualcosa in contrario? 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 16:43 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
W i film per ragazzine e W le ragazzine ihihihihih 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 17:08 |
|
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 17:41 |
|
|
E tu la tradirai perche non vedi l ora di vederlo
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 18:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: la mia ragazza ha appena affermato
se mi tradisci ti obbligo a vedere twilight Onestamente, poteva andarti peggio, credimi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 20:58 |
|
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: lun nov 24, 2008 21:03 |
|
|
certe facce andrebbero oscurate o pixellate
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mar nov 25, 2008 14:20 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Nooo, é troppo EMO!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mar nov 25, 2008 14:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |