|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: sab set 13, 2008 15:47 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Nathaniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: ven nov 21, 2008 01:17 |
|
|
Appena finito di vedere... il primo mi è molto piaciuto, più che altro per ilc arisma di certi personaggi comprimari e perchè ha solleticato la mia anima steampunk. il secondo mi è piaciuto. divertente, se devo essere onesto. penso però che sarebbe stato possibile ricavare due episodi dalla stessa trama, approfondendo meglio la situazione. peccato. mi ha fatto lo stesso effetto di Doomsday!
_________________ -mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah
- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata
|
|
Top |
|
Vaardalia
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: mar nov 25, 2008 01:39 |
|
|
Il film mi è piaciuto molto....e ho adorato i gemellini Nuada e Nuala dove io e mio fratello gemello adottivo ci siamo pienamente riconosciuti....io però avrei sostenuto mio fratello...tsk inutile umanità... 
|
|
Top |
|