|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: lun dic 01, 2008 14:29 |
|
|
Kagura ha scritto: vikingo ha scritto: 426: altro capitolo di cacca ma finalmente è la volta buona che muore konohamaru!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Posso suggerirti di usare la funzione di spoiler in questi casi  ? oops scusate la prossima volta ci penserò prima 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: lun dic 01, 2008 23:30 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
ma dai retta a Kagura?????????????????
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 13:29 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Weh, Kagura é attendibilissimo!  Diamo a Cesare quel che é di Cesare ventitre pugnalate 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 13:47 |
|
|
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 13:50 |
|
|
Ho detto a Cesare E ora che il topic é deragliato definitivamente grazie a me (  ) ci sono aggiornamenti su Naruto  ?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 13:57 |
|
|
si...non volevo dirlo ma...naruto e stato accoltellato davanti all entrata del villaggio della foglia...  (adessso mi prendero un altro demente)
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 13:59 |
|
|
ma te l'ha detto Mitternacht naruto alla fine muore 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:03 |
|
|
Trovo plausibile che accada alla fine della sua vita nemmeno orochimario é poi tanto immortale, e finisce in spoiler perché in ristampa non é ancora uscita quella parte Ad ogni modo, dalle vostre chiacchierate mi é parso di capire che Naruto stia impelagandosi in una spirale narrativa distruttiva degna di Bleach: é realmente così brutto? É più brutto dell'ultimo numero di Ultimates che ho letto? Più di Nemrod?
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:06 |
|
|
il problema è che se leggi i capitoli tutti separati non succede praticamente nulla... se invece leggi i volumi interi alla fine piace
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:09 |
|
|
Ah, ok, decisamente così fa meno paura 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:11 |
|
|
intanto orochimaru non morira fiche io non diro che puo secondo gli ultimates a me picciono terzo naruto sta umiliando candeggina da quel lato
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:17 |
|
|
Ok che la candeggina non é troppo difficile da umiliare per come sta diventando (praticamente i cavalieri dello zodiaco con persona rapita variabile  ) e ok che ti può piacere Ultimates, ma l'ultimo l'hai letto? A me ha fatto passare la voglia di comprarlo Riguardo O.mario... sarà quel che sarà 
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:19 |
|
|
non lo conosco ultimates  ... per oro non ti preoccupare che kishi non ha il coraggio di eliminare un personaggio come orociok
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:21 |
|
|
Ti dirò, se lo elimina non mi dispiace per niente, lo trovo solo un arrivista (per quanto cervellone sia, é un po' troppo parassita perché mi possa piacere).
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NARUTO Inviato: mar dic 02, 2008 14:23 |
|
|
Kagura ha scritto: Ti dirò, se lo elimina non mi dispiace per niente, lo trovo solo un arrivista (per quanto cervellone sia, é un po' troppo parassita perché mi possa piacere). BLASFEMIA!!! Perche non ti sono piaciuti gli ultimates?
|
|
Top |
|