|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:14 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
lie ha scritto: Decisamente meglio il nano  grande Lie!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:15 |
|
|
anchio avevo votato il nano (son stato corrotto con una birra) 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:16 |
|
|
a me han detto che mi sara grato
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:18 |
|
|
il mio problema è che da qui e incontrare gio per la birra ci passeranno anni 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:25 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
I voti palesemente corrotti non saranno calcolati 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 14:27 |
|
|
chi? dimmi chi è stato! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 16:26 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ma quel mago non mi ispira proprio per nulla Senza contare che contro noi draghi si divertono sempre coi loro mezzucci Quindi mi accodo ai nani 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 17:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il solo contatore dei voti indica che questa votazione è inquinata! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 17:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
una sola parola Il primo mago di cui mi sia mai affascinato decretando in me la potente emozione per il mago sopra ogni cosa/classe RAIST mi tira solo il fatto che sta cosa torni di comodo al gattokkero 
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 18:29 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 22:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Neruwyn ha scritto: Muzedon ha scritto: Il solo contatore dei voti indica che questa votazione è inquinata!   io non ho corrotto nessuno, solamente campagna elettorale 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 23:27 |
|
|
Esatto forza ragazzi mandiamo a casa quel mago!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 23:31 |
|
|
Mitternacht ha scritto: Esatto forza ragazzi mandiamo a casa quel mago!!!!!!!!! quoto w i nani e tutti i guerrieri che combattono dando mazzate! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 23:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lloth, perdonali, perchè non sanno quel che dicono. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena]Bruenor Battlehammer vs Raistlin Inviato: mer dic 03, 2008 23:34 |
|
|
tra l'altro e strano trovarmi dalla parte dei nani 
|
|
Top |
|