|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 01:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti tanti auguri Alex! =) Ululerò per tutto il giorno in tuo onore! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 01:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cito Ysi dedicando a te gli ululati di piacere di tutte le pulzelle che incontrerò oggi!  Suvvia, non fare quella faccia... mi invecchi male, mi diventi scorbutico, mi perdi il pelo... lasciami fare qualche battuta sorniona, dai...  Per farmi perdonare ti porto io la torta... te la servirò, ovviamente, a modo mio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 02:54 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ma augurissimi anche da parte mia! In tuo onore oggi non andrò a caccia di teneri batuffoli di pelo per ingannare la fame 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 10:46 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ahahha siete mitici anche se pestiferi! Grazie a tutti!!! mi darò da fare x prendere le torte al volo! anzi le papperò in un sol boccone!!! sapete come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 12:12 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 14:37 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda, ed in particolare al lupaccio. Angurie, agrumi e tutto il resto della frutta!! Dai, Alex, anche tu di Dicembre? Allora è proprio un mese sfigato...... Ancora angurie (in testa  ) e ricordati: l'importante non è invecchiare bene, l'importante è INVECCHIARE.... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 15:57 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Auguroni lupastro! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 16:08 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 16:12 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 17:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 17:35 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
grazie a tutti! soprattutto x la solidarietà x chi invecchia bene come me! (un giorno o l'altro me la pagherete tutti!!!  ) e grazie x i lupi invernali, proprio come il sottoscritto! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: lun dic 22, 2008 17:39 |
|
|
Un lupo sul viale del tramonto!  L'immagine è stupenda, te la regalo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: mar dic 23, 2008 10:23 |
|
|
grazie del regalo gatto ma ricordati che il lupo, come il buon vino, invecchiando migliora! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: mar dic 23, 2008 11:40 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: grazie del regalo gatto ma ricordati che il lupo, come il buon vino, invecchiando migliora!  ...o magari diventa aceto! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Ululati... Inviato: mar dic 23, 2008 11:53 |
|
|
quello sul fondo lo son sempre stato!  non credo si possa peggiorare oltre... 
|
|
Top |
|