|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Inuendo
|
Oggetto del messaggio: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:24 |
|
Iscritto il: mar dic 23, 2008 03:18 Messaggi: 59 Località: Ovunque e quandunque
|
Saluti saluti a tutti!
son caduto in questo bel sito durante una ricerca sul web riguardo la cultura drow e tutto ciò che ci sta intorno sembrate parecchio ben organizzati, spero di divertirmici, aloa
P.S. probabilmente a breve sul forum troverete post miei riguardanti soprattutto i guerrieri drow, forse un po' crudi e generici all'inizio
_________________ “La vita terrena è preziosa in sé stessa. La mia vita e quindi la mia felicità non hanno prezzo, per questa ragione tutte le vittime che mieto durante il mio percorso sono un giusto prezzo per il fine che mi sono predisposto: la mia personale soddisfazione, su cui si basa il mio desiderio di Vivere”
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:26 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto! =) Mi ricordi un disco dei queen 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:27 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuto a nome dei folli di questa città! 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:44 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un dragonesco benvenuto anche da parte mia! Spero che tra tutte queste creature - vampiri, drow, draghi, coboldi, felini e quant'altro - tu possa trovarti bene Non preoccuparti dei folli...lo siamo tutti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:45 |
|
|
hai dimenticto i clown-vampiri 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:47 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
oddio, scusa Ecco, lui è un esemplare unico Ma pazzo come tutti noi 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 03:48 |
|
|
un gioro io e i miei cloni conquisteremo il mondo aahhahahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 10:42 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto! Clicca pure sul link che trovi nella mia firma e unisciti ai Progressisti! Pubblicità sfacciata, vai!!! 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mar dic 23, 2008 11:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Inuendo! Se cerchi informazioni sui drow sei finito nel posto giusto! Siamo la più grande community italiana a tema drowish, quindi... non potevi chiedere di meglio! Ti consiglio un giretto nella sezione "Cultura Drow" del forum per tutti gli approfondimenti (dando per scontato che abbia già visitato le pagine del sito) e le discussioni tra gli utenti!  Inuendo ha scritto: P.S. probabilmente a breve sul forum troverete post miei riguardanti soprattutto i guerrieri drow, forse un po' crudi e generici all'inizio Non potremmo chiedere di meglio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Inuendo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mer dic 24, 2008 02:02 |
|
Iscritto il: mar dic 23, 2008 03:18 Messaggi: 59 Località: Ovunque e quandunque
|
Muzedon ha scritto: Benvenuto Inuendo! Ti consiglio un giretto nella sezione "Cultura Drow" del forum per tutti gli approfondimenti (dando per scontato che abbia già visitato le pagine del sito) e le discussioni tra gli utenti!  ehm in verità m sono iscritto al forum al volo  or ora sto dando un'occhiata più approfondita, tutta roba buona  grazie per il benvenuto
_________________ “La vita terrena è preziosa in sé stessa. La mia vita e quindi la mia felicità non hanno prezzo, per questa ragione tutte le vittime che mieto durante il mio percorso sono un giusto prezzo per il fine che mi sono predisposto: la mia personale soddisfazione, su cui si basa il mio desiderio di Vivere”
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mer dic 24, 2008 09:02 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Abraxas ha scritto: Spero che tra tutte queste creature - vampiri, drow, draghi, coboldi, felini e quant'altro - tu possa trovarti bene ecco, ora divento permaloso, chiamo Gilius e ci facciamo una bistecca di drago e una frittata con un tuo uovo bewnvenuto Inuendo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mer dic 24, 2008 14:01 |
|
|
 Oh cavolo...ecco perché mi pareva di aver dimenticato qualcuno... Noooo, il mio ovetto noooooo!! T___T T___T T___T
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mer dic 24, 2008 14:09 |
|
|
Ciao, benvenuto, piacere di conoscerti! Sono certa come hanno già detto tutti che ti troverai mooooooooooolto bene qui... scherzo eh 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchime :) aloa Inviato: mer dic 24, 2008 19:10 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |