|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: gio feb 26, 2009 21:04 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bentornata anche da parte mia! Occhio ai nerd marpioni  Ce ne sono parecchi Semmai chiedi aiuto alle matrone di turno 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: gio feb 26, 2009 23:08 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ma no non ce bisogno delle matrone ..............................no vi prego nooooooooooooooooooooooooooo
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer mar 04, 2009 11:09 |
|
|
Vista la lista di tutte le cose che ti piacciono e la tua dichiarata nerdaggine, capisco perchè finisci con il tornare sempre da noi! E' destino. E visto che ti piace il disegno e le illustrazioni da noi raccolte, magari vieni a fare una visitina anche alla nostra sezione apposita... con qualcosa di tuo, ovviamente! Un calorosissimo benvanuto drowina gdrrosa!!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: sab mar 07, 2009 14:59 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Manca la matrona e i gatti ballano! Benvenuta Nemo, artistica piccola drow molto interessante Metti al bando la timidezza perché qui è davvero sprecata. Una cosa che imparerai presto è che se c'è una sola, piccola occasione per spammare, per marpionare, per sguazzare tra arte e divertimento, nessuno da queste parti se la lascia scappare. Un'altra cosa che imparerai anche prima è non dire mai "Mi piaccioni i gatti"  Se serve uno schiocco di frusta, chiama che ci penso io Se disegni, canti e ami i gdr, sei già dei nostri come ha detto bene quel mezzosangue di Darkwing
|
Top |
|