|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 17:05 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
Aenarin ha scritto: Vendui è elfico Venduì è drowish 8) c'è l'accento che ci distingue da quello schifo di superfice 

_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:09 |
|
|
E che vuol dire Vendui (senza accento) nella lingua dei pallidi elfetti di superficie?
Cmq benvenuta ^_^
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:15 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Leanya ha scritto: E che vuol dire Vendui (senza accento) nella lingua dei pallidi elfetti di superficie?
Cmq benvenuta ^_^ si chiamani eliquendi! vuol dire salve ed è disusato sarà perchè lo usano i drow.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:19 |
|
|
Earendil ha scritto: Leanya ha scritto: E che vuol dire Vendui (senza accento) nella lingua dei pallidi elfetti di superficie?
Cmq benvenuta ^_^ si chiamani eliquendi! vuol dire salve ed è disusato sarà perchè lo usano i drow.
Volendo anche Quendi Laiquendi Valaquendi, di nomi col -quendi ce ne sono quanti vogliamo ^_^
Vendui...auhmme...devo rispolverare le mie conoscenze di Sindarin e Quenya 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:35 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Leanya ha scritto: Earendil ha scritto: Leanya ha scritto: E che vuol dire Vendui (senza accento) nella lingua dei pallidi elfetti di superficie?
Cmq benvenuta ^_^ si chiamani eliquendi! vuol dire salve ed è disusato sarà perchè lo usano i drow. Volendo anche Quendi Laiquendi Valaquendi, di nomi col -quendi ce ne sono quanti vogliamo ^_^ Vendui...auhmme...devo rispolverare le mie conoscenze di Sindarin e Quenya  sono le varie razze i quendi o eldalie sono gli elfi in generale e gli altri sotorazze che non ricordo.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:45 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
cmq Venduì rulla 
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:57 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 10:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Omaggi oscuri ed un saluto di Benvenuto Che possiate trovare in tali luoghi multiformi ciò che più anelate.
La porta della Città Silente è aperta Milady...
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 12:30 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 13:18 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Benvenuta annalisa
PS:AlexWolf dove hai imparato il detto Cita: "secondo me è AMORE / ODIO, ricorda che chi disprezza, ama!!! "???
cmq state attenti
come ha detto Sharen un giorno di questi potrei fare fuori Muzedon
con tutte quelle gattacce che sta mettendo sul forum... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cattibrie ha scritto: come ha detto Sharen un giorno di questi potrei fare fuori Muzedon
Ma Cattie, lo sai che tu puoi farmi sia fuori, al fresco, che dentro casa, al calduccio... insomma, lascio scegliere a te! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il gio feb 24, 2005 12:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 18:04 |
|
|
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 21:48 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Niamath mi dispiace ma non lascierò mai questo luogo in cui la mia fantasia trova rifugio e dove posso esprimermi liberamente sulle mie idee a tante persone che condividono la mia passione e che mi capisce......
Amo i drow ma molto di più i VAMPIRI...... 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 21:52 |
|
|
stavo scherzando annalisa...cmq a parte gli scherzi se ti piacciono drow e vampiri allora ti troverai benissimo: ci sono molti schizzofrenici qui!!! (non ultimo io!!!!  /  )
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|