|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 17:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sheyraen ha scritto: Mi ricompongo.... hem... comunque, esiste UN solo Terrasque. Ignorante di un gatto!  I know, da figlio della 2a Edizione quale sono.  Ma pensavo fosse valida l'equazione molta arroganza = molte patate Per il resto, sai bene che noi gatti non amiamo l'acqua... quindi devo declinare l'invito a partecipare alle docce collettive! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 17:44 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Tu gatto non hai capito. Non è un invito. E se devo punirti (e tu sai che DEVO), non scelgo certo qualcosa che ti piaccia Maschi....
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 21:02 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Uff è arrivata pure da ste parti la matrona.......E subito pecca di arroganza...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 22:25 |
|
|
Mitternacht ha scritto: Uff è arrivata pure da ste parti la matrona.......E subito pecca di arroganza... Ricordati, siamo in una città matriarcale. C'è chi può permettersi di essere arrogante e chi non può. Lei può 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: gio mar 05, 2009 02:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io ancora mi immagino il panterozzo in veste di estetista (di questo si parlava vero, studio estetico no?  ) che professionalmente lavora di pinzette e attrezzi vari per togliere i peli in eccesso  GASP!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: gio mar 05, 2009 03:25 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Mitter, quello che per te è un peccato, sulle mie spalle veste di virtù. Gatto, quanto mi piaci quando fai così Sì... però lascia le pinzette per favore...
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: gio mar 05, 2009 11:46 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
non è bello svegliarsi con l'immagine del Muze con le pinzette 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: gio mar 05, 2009 21:33 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
gio83 ha scritto: non è bello svegliarsi con l'immagine del Muze con le pinzette  Non è bello svegliarsi con l'immagine del Muze. 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: ven mar 06, 2009 11:16 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ma soprattutto... NON E' BELLO SVEGLIARSI CON IL MUZE!! lo so, lo so... Torx  Muze
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: ven mar 06, 2009 14:33 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Torx ha scritto: Ma soprattutto... NON E' BELLO SVEGLIARSI CON IL MUZE!! lo so, lo so... Torx  Muze MUAHUAHAUHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHU e come lo sai? AHahahahaha cadono gli altarini qui 
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: ven mar 06, 2009 14:44 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
@MM. finchè cadono gli altarini, va ancora bene....  Pensa a quando cadono i canini, o gli slippini... e, prima che me lo chiediate, NO: io e il Muze non abbiamo mai dormito assieme. Io e MM, d'altronde.... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: ven mar 06, 2009 21:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
zut zut svelare così i nostri segreti... e poi con un Avvocato, pessima scelta Credo che però invece di farti cadere sul lastrico, farò cadere la saponetta Muuuunziiii vai ad aiutare Torxy a raccoglierla 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: ven mar 06, 2009 23:30 |
|
|
Ahem... non stiamo dando una bella immagine del forum... ho saputo che Povia ci sta per dedicare una canzone... 
|
|
Top |
|