|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 14:20 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Scusate, ma ai sensi dell'articolo 5 del regolamento ora Torx non dovrebbe proporre una nuova domanda?
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 15:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ci vorrebbe un comma che imponga di menzionare anche fumetti che io conosca... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 15:48 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ma non possiamo fare un angolo del saputello solo con "La clinica dell'amore" e "V for Valm Neira" messaggio occulto volto a frecciare gratuitamente e a spingerti a riprendere con la stesura delle vignette, pigratto! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 18:04 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
i 5 gg sono scaduti, punto (x2 come da tradizione) al Banco e Torx sotto con la prossima domanda La risposta era... ispettori GINKO e TRAVIS, rispettivamente coprotagonisti di Diabolik e Martin Mystere, il cui nome e cognome coincidono (negli albi in cui è stato rivelato, posto che normalmente ci si è sempre riferiti loro genericamente con quell'epiteto, senza specificare se fosse nome o cognome) (Travis Travis e Ginko.. Ginko) ___________________________________________  MAUHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHU pavidi umani rosa, l'ineluttabile potenza dell'uomo fumetto vi colpira come un mazzuolo a due mani ca+3, int+4 str+12 +1d4 contro culturisti, -21 contro figa, x+1 cariche al giorno scaccia topa Punto a me
Al pavido Gattomon dico invece che egli appartiene ai bandana-muniti e la sua nerderia nippo-pappo-tette-oneecha-bbuonisentimenti non è suficiente a mascherare la sua povera cultura fumettisticaauhauhauhauahua leggi i grandi classici invece che harmony e potresti anche sedere al tavolo dei saputelli, invece che servire le vivande
CLASSIFICA Baron Sengir: 5 SkaanNatsaclanee: 4 L'Amico: 3 Torx: 2
BANCO: 2 _______________________________________________________
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 19:59 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ok. La palle è di nuovo a me.... Uhm.... facciamola semplice, stavolta.  Quale gruppo ha tra i suoi membri il re del sole, il notturno guerrafondaio, il costruttore, lo sciamano, il dio delle città e la cacciatrice alata? Ambito: USA Honoo, se leggi questo post, tu NON puoi rispondere a questa domanda, visto che il fumetto me lo hai regalato proprio tu!!  Chi vuole la palla.... in testa? 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 20:37 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Authority
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 19, 2009 20:40 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Accidenti.... avevo detto che era facile, non istantanea!!!  Ok, la prossima la farò più complessa. L'Amico, a te la  PALLA! 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 12:14 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Ambito: America Categoria: Citazione (per un pubblico maturo)
" Personaggio 1 - Questo... Questo è il culmine di quanto abbia mai desiderato. Fare parte dei sette... per un supereroe è davvero il massimo.- Personaggio 2 - Te l'ho già detto, Annie. Te lo meriti. Hai lavorato duro. Ci sarebbe solo un ultimo test, ma sono sicuro che supererai brillantemente anche questo.- Personaggio 1 - Mm? - Personaggio 2 - Succhia. -"
Da che fumetto è tratto questo simpatico scambio di battute?
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 14:49 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io mi lancio ma non ne sono sicuro...
The Pro?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 15:24 |
|
|
Ahimè no...
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 16:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
La domanda da rispondere è ai post precedenti
What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 17:23 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 20:09 |
|
|
Purtroppo ancora non ci siamo...
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 20, 2009 21:00 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom mar 22, 2009 20:08 |
|
|
Ciao a tutta la banda. Lei è Starlight, dei Seven. Ma il fumetto è: <solito rullo di tamburi  > The Boys. Ci ho preso?  Salud. Torx

|
|
Top |
|