|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 20, 2005 21:32 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
sicura che si può fidare di voi?!?!?!?
eheheh
ciauuuuu e benvenuta!!!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 20, 2005 21:41 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuta 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 20, 2005 21:44 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Certo Alex caro, è anzi un ottimo consiglio  !Ho specificato che vale solo per questo caso 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 20, 2005 21:50 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
hai ragione!
ottimo consiglio! (e per i futuri consigli seri chiedi a me!) ehehehhe
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 20, 2005 21:58 |
|
|
Sì certo, e si può fidare di te? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 16:05 |
|
|
non lo so nemmeno io! tu che dici?
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 22:11 |
|
|
Bisogna fidarsi degli uomini....e' del diavolo che e' in loro che bisogna diffidare!
Benvenutaaa!
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 01:43 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
beh, io sono un nobile Demone, nemico giurato degli spregevoli Diavoli...
ci si potrà fidare di me?
benvenuta Neisidy... permettetemi di scortarvi tra le tenebre di questa strambra "città"...
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 03:17 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Muzedon ha scritto: Venduì Neisidy! Finalmente una nuova jalil  tra noi! Non farti traviare dai vampiri, resta vicino a me e sarai al sicuro... da loro... almeno per un po'...
Drow fai attenzione a come parli,la dolce fanciulla può essere al sicuro solo accanto a un paladino in questo covo di anime dannate...
Scherzi a parte : Benvenuta 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 10:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Omaggi dagli oscuri reami dei Vampiri Milady
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 15:16 |
|
|
Ale tesoro...io mi fido di te...ma credo che pochissime altre forme di vita possano farlo!!! 
|
|
Top |
|