|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Ho visto Totti... Inviato: dom mar 22, 2009 00:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun mar 23, 2009 19:05 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ne parlavo con mio fratello, peccato non ci fosse in campo, sarei stato curioso di vedere la sua delicata reazione se qualcuno glielo avesse fatto.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun mar 23, 2009 21:18 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun mar 23, 2009 21:50 |
|
|
Se dovessi postare tutte le pappine bianconere (con relativi piagnistei giallorossi) alla rometta, manderei in tilt i server di Valm Neira 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun mar 23, 2009 22:06 |
|
|
a Roma c'è un detto che fa: "chi si contenta gode" noi siamo piccolini e ci accontentiamo di poche gioie dalla vita sportiva e il gol di Nakata so per certo che è rimasto sul groppone a molti juventini (sai che quando la Roma vinse lo scudetto lavoravo ancora a Torino  ) mi ricordo che andai a lavoro con la sciarpetta della Roma e tutti mi guardavano malissimo, ma la soddisfazione migliore fu quella di mettere quella sciarpa davanti al club in corso Galileo Ferraris  queste per un povero romano che lavorava a Torino erano e sono state belle soddisfazioni 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun mar 23, 2009 22:18 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: noi siamo piccolini e ci accontentiamo di poche gioie dalla vita sportiva e il gol di Nakata so per certo che è rimasto sul groppone a molti juventini Sai perchè? Perchè quello fu lo scudetto più pilotato degli ultimi 10 anni.  30 anni che una romana non vinceva nulla, e guardacaso vincono Lazio e Roma due anni di fila... con Nakata che non avrebbe potuto essere in campo (tetto extracomunitari sollevato APPOSITAMENTE per la Roma a campionato in corso). Beh, a Torino saranno gobbi, ma a Roma quegli anni, c'era la vera mafia. Solo che ci ricordiamo solo della Juve, fa più comodo. 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 00:23 |
|
|
Guarda che la Lazio aveva una squadra da paura, i suoi giocatori poi furono svenduti all'Inter al Milan e alla Juve e la Roma aveva fior di cmpioni solo che per vincere s'indebitarono tutte e due. Se la mafia era a Roma mi sa che non sei obiettivo su questo e come tutti i tifosi di pallone tendi a dimenticare gli episodi a favore per ricordare solo quel che fa comodo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 11:30 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Guarda che la Lazio aveva una squadra da paura, i suoi giocatori poi furono svenduti all'Inter al Milan e alla Juve e la Roma aveva fior di cmpioni solo che per vincere s'indebitarono tutte e due. Se la mafia era a Roma mi sa che non sei obiettivo su questo e come tutti i tifosi di pallone tendi a dimenticare gli episodi a favore per ricordare solo quel che fa comodo Ma infatti la Lazio era da scudetto (tralasciando COME lo vinse, dato che Juventus-Perugia non si sarebbe dovuta giocare, siamo onesti), e fu il campionato successivo ad essere pilotato per far vincere ANCHE l'altra romana. Cambi di regole in corsa, aiutini, episodi particolari... la Juve aveva i favori arbitrali soliti delle grandi (quelli che ora hanno Inter e Milan, e che anche allora avevano... ma ripeto, fa comodo ricordarsi solo della Juve). Quella Roma non avrebbe potuto schierare gli 8 extracomunitari contemporaneamente, ricordiamocelo. L'anno prima il furto di Perugia. E poi è la Juve a rubare gli scudetti: due anni consecutivi derubati dalle romane, ricordatelo. 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 11:48 |
|
|
sono in accordo con il gattaccio, inoltre le due romane vinsero i rispettivi scudetti nell'anno in cui entrambe si quotarono in borsa  poi, gestioni scellerate hanno portato al quasi fallimento di entrambe (solo che, come disse l'attuale premier: le romane non possono fallire per problemi di ordine pubblico  ) c'è da dire che le feste scudetto delle romane si ricordano più volentieri per le feste.....   
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 21:09 |
|
|
le regole in corsa, non riguardavano solo la Roma visto che molte squadre avevano ed hanno tuttora giocatori stranieri con passaporto italiano grazie a fantomatici trisavoli italiani.... Se fossi più obittivo, diresti che i giocatori di Roma e Lazio di quegli anni erano 30 campioni che se si fossero chiamati Juve, Milan o Inter avrebbero vinto 10 campionati di fila. Vincere quei 2 campionati fu come vincerne 20. Dici che ricordi i favori dati alla Roma? vabbè, devo andare a guardare su internet i favori dati al trio del nord negli ultimi 30 anni? Poi da quando in qua tu e sottolineo tu dai retta a quello che dice lo psiconano?????? Che fai gli credi solo quando parla contro i romani?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 21:13 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Poi da quando in qua tu e sottolineo tu dai retta a quello che dice lo psiconano?????? Che fai gli credi solo quando parla contro i romani? Che c'entra lo psiconano??? 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mar mar 24, 2009 23:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io mi ricordo bene la vittoria della Lazio, all'epoca simpatizzavo per quella squadra per l'ostracismo che subivano i tifosi... E comunque la parte migliore sono le feste... Io sulla Ferilli ci sbavo ancora! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: mer mar 25, 2009 10:18 |
|
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: dom apr 19, 2009 23:02 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: nulla Muze, mi ero confuso con giò Cita: (solo che, come disse l'attuale premier: le romane non possono fallire per problemi di ordine pubblico se parliamo di ordine pubblico, il catania dovrebbe avere 3-4 coppe campioni 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho visto Totti... Inviato: lun apr 27, 2009 08:40 |
|
|
|
|
Top |
|