|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: problema di memorizzazione Inviato: dom apr 26, 2009 21:44 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Non so se sono l'unico al quale accada, ma ogni volta che accedo a Valm devo sempre ricconnettermi immettendo Username e password. non che il lavoro sia lungo percarità, ma come mai non si ricorda in automatico (anche se clicco sempre sulla casellina "ricordami") i miei dati mentre tutti gli altri forum lo fanno? è un mio problema o è un problema di tutti? 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: dom apr 26, 2009 21:46 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Guarda a me è successo un paio di volte l'altro giorno ma poi basta....
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: dom apr 26, 2009 21:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me non succede. Provato con Chrome, FF, IE, Safari. Non è che hai settato qualcosa sul tuo browser? Prova a cambiare browser e vedere se ti funge. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: lun apr 27, 2009 02:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io resetto e cancello tutto ogni volta quindi per me è incredibilmente normale =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: lun apr 27, 2009 11:00 |
|
|
Muzedon ha scritto: A me non succede. Provato con Chrome, FF, IE, Safari. Non è che hai settato qualcosa sul tuo browser? Prova a cambiare browser e vedere se ti funge.  non saprei come settarlo quindi non credo cmq proverò con Explorer. Stamane però mi ha ricordato i dati. stranezze informatiche...
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: lun apr 27, 2009 14:59 |
|
|
Le vie dell'informatica sono infinte.... 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: sab mag 16, 2009 10:16 |
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: sab mag 16, 2009 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: sab mag 16, 2009 12:33 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Anche io accedo da più computer. Su tutti ho messo di NON ricordare la password (è una mia tara mentale che la password la devo scrivere ogni volta  ) e me lo fa.... TRANNE che sul pc di casa. Magari è solo perchè una volta per sbaglio ho cliccato su "ricorda"... e chi se lo ricorda...  Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: sab mag 16, 2009 12:42 |
|
|
A me continua a capitare saltuariamente... 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: dom mag 17, 2009 16:51 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: dom mag 17, 2009 18:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: :grat: con Explorer 6.0.2900 non ho problemi e resto memorizzato mentre con la volpetta si "scorda" di me ogni qual volta cade la mia connessione. Explorer 6?  Siamo alla versione 8  Comunque devi aver toccato qualche setting dei cookie di FF. A me nesun problema con 5 browser differenti. Dipende dalle impostazioni che settate frettolosamente al primo avvio di un browser, e di cui vi scordate. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: problema di memorizzazione Inviato: lun mag 18, 2009 23:00 |
|
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|