|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer mag 27, 2009 09:11 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
E la risposta è..... SBAGLIATA!!!  Grazie per aver partecipato!!  (non pensavo che sarebbe stata così difficile.... secondo me quando dirò quella giusta mi insulterete tutti  ) Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer mag 27, 2009 09:15 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Posso iniziare già adesso? Ormai che gradi restano a parte comandante delle Kakkientruppen?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer mag 27, 2009 09:57 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
magari opn "grado" non si intende qualcosa riferito alla struttura militare.... sia come sia DIFFIDO CMQ MR TORX DALL'OFFRIRE ULTERIORI AIUTI che si vede, gli prudono le mani e non vedel l'ora di aggiungere dettagli 
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer mag 27, 2009 10:39 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar giu 02, 2009 19:04 |
|
|
Allora, dopo il ponte del 2 giugno, eccovi la tanto attesa risposta. Domanda: quale era il grado originale di Motoko? Risposta: il grado originale del Maggiore Motoko Kusanagi della sezione 9 (Ghost in the Shell, per coloro che non l'avevano capito) è: SHOSA, che in giapponese vuol dire - appunto - maggiore. @Mitternacht: prima di ricoprirmi di insulti, sappi che, consultatomi con l'uomo-fumetto, abbiamo raggiunto la seguente decisione, che vado a quotarti: Uomo Fumetto ha scritto: Tu avevi chiesto, il grado originale di XY, intendendo, per "originale" nella lingua giapponese
Diversamente, e più coerentemente al senso logico della frase in italiano da te scritta, i concorrenti hanno interpretato quell'originale come "grado iniziale, originarialmente posseduto da XY"
Una più corretta domanda sarebbe stata: Qual è e come si chiama in originale il grado posseduto da XY
Direi che Mitternacht ha risposto dunque bene. Quindi, al netto di questo giudizio, direi che punto, palla, e domanda passano all'omino di mezzanotte. Saluti e baci (e scuse per non essermi espresso in maniera più chiara). Torx P.S.: per coloro che non si ritrovano con il tono usato dall'uomo-fumetto: in privato è una personcina tanto cortese quanto scorbutico in pubblico, giust...no, che fa..... si calmi.... no, la motosega no.... aitaaaaaaaaa...... 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar giu 02, 2009 19:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
La domanda era malposta. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar giu 02, 2009 19:38 |
|
|
Io non infierisco...anche perchè questa domanda mi ha fatto riscoprire il guano Più che altro bisognava entrare nella tua testa e...io faccio fatica a entrare nella mia 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar giu 02, 2009 19:51 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Muzedon ha scritto: La domanda era malposta.  
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar giu 02, 2009 20:27 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
almeno sappiamo che non siamo tutti rintrucilliti e che il grado era Maggiore. certo magari formulata un po' meglio  avrebbe tolto qualche giorno alla prova quindi attento a te pavido formulatore. la signora oscura è dietro l'angolo che ti attende 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer giu 03, 2009 01:02 |
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer giu 03, 2009 10:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Caro uomo fumetto, al posto di passare il tempo a bere birra e leggere fumetti Edizione Squalo, dovrebbe vigilare sulla regolarità delle domande, altrimenti finisce che questo campionato sarà più falsato degli ultimi quattro campionati di calcio di serie A. Non vorremmo mica far vincere lo scudetto di cartone a L'Amico, no?
Come dice? Non succederà più? Eccellente! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer giu 03, 2009 12:25 |
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven giu 05, 2009 01:09 |
|
|
AHEM Mitternoi, quando vuoi 
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven giu 05, 2009 19:08 |
|
|
Si un attimo un attimo!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab giu 06, 2009 19:44 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|