Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Infine....e ancora

dom giu 14, 2009 23:44

Correva l'anno... tempo fa, nel terzo giorno del mese dei morti, anche se per noi creature della notte ogni mese è quello della breve morte, se si è vittime, o dell'eterna non morte, se si è cacciatrici... Allora per la prima volta con passi lievi sfiorai queste lande oscure come la mia anima, il fruscìo della veste come unico suono percettibile soltanto da creature non umane.

Oggi, allo stesso modo, mi ritrovo qui, un luogo diverso eppure familiare, un odore di casa, una sensazione di nostaglia, gli occhi scuri che scrutano attorno catturando ogni luminescenza, le sottili mani che sfiorano sensualmente tomi ormai dimenticati lasciando che le labbra si increspino non viste in un accenno di sorriso, mentre emergono dalla memoria immagini, suoni e odori...odori...quell'odore...

Il dolciastro odore del sangue scaccia all'istante ogni altro pensiero ogni altro ricordo ogni altro desiderio e diventa brama di Vita, avida voglia di un corpo caldo, sete ingorda di nutrimento per la mia carne degenerata...irrefrenabile.

Un passo indietro è sufficiente per scomparire nel bozzolo della notte più tetra.

Valm Neira, la Caccia è ricominciata.

Re: Infine....e ancora

dom giu 14, 2009 23:50

WOW
un'utente storica torna a Valm
e non posso che esserne lieto, credo che aprirò una botte della nostra miglior :beer: per festeggiare

:rockrulez:

lun giu 15, 2009 00:29

Devo ammettere che purtroppo non mi è stato dato di conoscervi in precedenza, ma spero di potervi conoscere ora :d

Visto che siete un'utente storica...allora vi auguro un sonoro ben tornata! :d

lun giu 15, 2009 00:31

Quanto tempo miss
Siamo onorati della vostra presenza; non appena informato del vostro arrivo in città, ho ordinato che i vostri quartieri a Necropolis venissero nuovamente approntati come di vostro consueto gradimento, riaperti e sistemati: troverte, ne sono certo, tutto esattamente di vostro gusto, meglio ancora di come l'avete lasciato.

E, sia chiaro, siete invitata nel salone del Castello di Necropolis, sì che il signore nero possa accogliervi come merita la nera figlia della notte: apriremo un'annata invidiabile per celebrarvi e festeggeremo sino all'alba

BENTROVATA!

lun giu 15, 2009 00:56

E' uno dei tanti incantesimi di Valm Neira.
Per quanto le strade portino lontano dalla nostra città, basta imboccare una strada a caso in un piccolo incrocio sperduto per ritrovarsi nuovamente dinnanzi alle sue porte.

Il tempo scorre veloce nella lunga notte lassù. La magia di Valm Neira è eterna.

lun giu 15, 2009 02:16

Nat!!!! :D
Hai fatto di molto bene a tornare :sisi:
Così si fa! :rockrulez:!

mar giu 16, 2009 16:03

Un sincero benvenuto (o meglio... buonritorno) anche da parte mia! :Sorrisone:

mar giu 16, 2009 16:09

Vecchia valmina eh?
E allora benvenuta dalla più bella novita di valm!Il Giullare :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:
...Valmina vecchia fa buon brodo...ihihihhahahahaahha

mar giu 16, 2009 17:12

mi sa che questa valmina TI fa in brodo :asd:

ops... quasi dimenticavo... welcome back... in black :rockrulez:

mar giu 16, 2009 17:22

Mitt scompari nella nebbia del nulla che ti aveva inghiottito! :ahah:
E' un consiglio, prima che la bentornata posi le sue dolci manine su di te...

Sono felice di rincontrarti qua, Nat!!
Almeno non aspetteremo un nuovo Lucca per scambiarci due parole!!

Un bacione, Vale.

mar giu 16, 2009 21:17

Non sai quante vogliono posare le loro mani su di me ultimamente :D

mer giu 17, 2009 13:37

sai che risate quando te le metteranno tutte insieme le mani addosso, manca poco a Lucca Comics ormai :-P

mer giu 17, 2009 14:53

Non vedo l'ora! :D

mer giu 17, 2009 18:22

bentornata...
il tuo avatar ci mancava :goccia:

Scherzo :ok:

gio giu 18, 2009 00:25

Naaa... io non tocco cose impure!!
Lascerò che siano mani di altre/i a dilaniarlo...
Io sarò quella defilata, in terza fila(non arrivano gli schizzi di sangue) con una coca-vitae ed un sacchetto di pop-funghetti :ahah:

Ovviamente non mancherò alla prima(e ultima), mi secca sempre perdermi gli spettacoli truculenti!!
Rispondi al messaggio