|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Aelfric Maundrell
|
Oggetto del messaggio: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 12:22 |
|
|
ciao a tutti mi presento il mio nome è simone e sono un appassionato di racconti fantasy!!  mi interessa le storie che raccontano sui drowish e quindi sono arrivato qui!! bellissimo blog!! complimenti !! grazie , ciao!!
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 12:30 |
|
|
Benvenuto a te  .. mmm senti non potevi aprirti un topic tutto per te?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 15:40 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto Aelfric =) Vikingo ha ragione... Coraggio apriti un saluto tutto tuo da non dividere con nessuno! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 17:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
[MOD]Ho diviso i due topic, così non intasiamo quello dell'altro utente [/MOD]Comunque... Benvenuto anche da parte mia! È sempre un piacere avere nuovi utenti tra noi Spero che tu possa trovarti bene qui con noi ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 18:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun giu 29, 2009 21:20 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
MasterMind ha scritto: :clap: così sì fa miss Benvenuto ragazzo in queste lande folli e nere, nere e folli Se vorrai metterci alla prova, scoprirai che diverremio ben più che un semplice sfizio, ma un luogo in cui trovare divertimento, rilassata spensieratezza in compagnia delle creature e degli argomenti che più ti appassionano
Benvenuto dalla Nera Necrpolis e dalle creature oscene che si agitano nella NotteIntanto benvenuto dal Giullare di corte... Quando MM dice oscene credo parli di me... 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: ven lug 03, 2009 18:14 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Benvenuto Sono sicuro che ti troverai bene qui con noi. Certo, a meno che non ti venga la malsana idea di scendere nelle Arene... 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: ven lug 03, 2009 20:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuto a Valm rivvil... Non preoccuparti, ai folli dì sempre di si ed intanto svicola lontano!!
E complimenti alla mia adorata co-mod che gestisce le grane per me*_*
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|