|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Black
|
Oggetto del messaggio: Lunga la strada..... Inviato: sab lug 04, 2009 19:08 |
|
|
Ciao abitatori del mondo oscuro dopo tanto peregrinare spero di essere giunto alla meta agognata
P.S. è uno dei più bei forum da me visti STUPITEMI!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: sab lug 04, 2009 20:01 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Faremo il possibile! =) Speriamo che il tuo viaggia possa concludersi qui allora 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: sab lug 04, 2009 20:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Black! Ti ringraziamo per il complimento, e cercheremo di stupirti piacevolmente ogni volta che ne avremo occasione. Sono certo che leggendo tra le varie sezioni, create col lavoro di anni di tutti noi, tu possa iniziare già a meravigliarti... ma Valm Neira tutta spera non solo di stupirti, ma di essere stupita a sua volta. Possa il tuo soggiorno essere lungo e piacevole. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: dom lug 05, 2009 03:20 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
se eri big black potevi dar fuoco a Roma 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: dom lug 05, 2009 10:32 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Vercingetorige, Supercalifragilistichespiralidoso, CATARINFRANGENTE! spero di averti stupito con queste parole lunghissime 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: dom lug 05, 2009 22:49 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
hai dimenticato termosifone Comunque...benvenuto! Faremo il possibile per poterti stupire ancor di più e ogni giorno che passerà! ^^ Tra mille e più creature, posso solo sperare che ti affezionerai a queste strane lande al fine di poter dire concluso il tuo viaggio 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: dom lug 05, 2009 23:57 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Bengiunto anche da parte mia e ti auguro di trovarti bene almeno la metà di come mi ci sono trovata io  .
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: lun lug 06, 2009 08:56 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto! Stupirti heh? No problem... passa pure dalla Baronia quando vuoi... 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: lun lug 06, 2009 15:24 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
gio83 ha scritto: se eri big black potevi dar fuoco a Roma  Lokunos ha scritto: Vercingetorige, Supercalifragilistichespiralidoso, CATARINFRANGENTE! spero di averti stupito con queste parole lunghissime  Abraxas ha scritto: hai dimenticato termosifone Comunque...benvenuto!  Ma ragazzi, ha detto STUPIRE! non ISTUPIDIRE Benvenuto Black, goditi i tuoi ultimi momenti di serena lucidità 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: lun lug 06, 2009 21:30 |
|
|
un BENVENUTO normale da parte mia! un pò di normalità ci vuole ogni tanto...(dovresti essere stupito, perchè trovare qualcosa di normale qui è molto ma molto diffcile)
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: gio lug 23, 2009 04:41 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ben trovato Black, avei potuto tentare di stupirti in vari modi nel seguente post ma dopo la prova di Lokunos non ne vedo più la ragione. Trovati bene. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: gio lug 23, 2009 20:55 |
|
|
Ciao!! Benvenuto!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: gio lug 23, 2009 21:51 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Lokunos ha scritto: Vercingetorige, Supercalifragilistichespiralidoso, CATARINFRANGENTE! spero di averti stupito con queste parole lunghissime  Con Vercingetorige hai stupito me! Io l ho dato il benvenuto?Boh Beh benvenuto dal giullare di corte 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunga la strada..... Inviato: sab ago 01, 2009 15:55 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Benvenuto Black! Valm Neira è una città piena di segreti... anzi, è fatta di segreti. Sono sempre lì, nell'ombra, pronti a saltare fuori quando meno te lo aspetti. Io sto qua da anni e ancora mi stupisco quando un topic di presentazione diventa un dibattito filosofico sulla birra!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|